annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Veneto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per curiosità, ma la raccomandata vi è arrivata?
    L'hanno davvero mandata?

Commenta

Originariamente inviato da palladisivo Visualizza il messaggio
      Per curiosità, ma la raccomandata vi è arrivata?
      L'hanno davvero mandata?
      Si certo è arrivata penso a tutti ormai...

PS: stai scherzando vero?

Commenta

Appena arrivata. Forse hanno fatto l'aereo come in classe a scuola, alitato sulla punta, e lanciato. Poi le correnti di tramontana l'hanno recapitata.
        Ci ha messo una settimana (timbro del 05 feb)

Commenta

Ho spedito ieri tutti i documenti con raccomandata. Non è che ho fatto troppo in fretta?

Commenta

Originariamente inviato da palladisivo Visualizza il messaggio
            Ho spedito ieri tutti i documenti con raccomandata. Non è che ho fatto troppo in fretta?
            No penso proprio di no anch'io ho spedito tutto ieri...
            Ormai ci siamo

Commenta

Buongirono cari futuri colleghi!
              I tempi ormai stringono..qualcuno ha avuto indiscrezioni sulle sedi di assegnazione?Fra quanto ci diranno dove andremo a finire!Si sa di quanto la Dr ha scorso la graduatoria nella nostra regione?Chi sa batta un colpo!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da pinni Visualizza il messaggio
                Buongirono cari futuri colleghi!
                I tempi ormai stringono..qualcuno ha avuto indiscrezioni sulle sedi di assegnazione?Fra quanto ci diranno dove andremo a finire!Si sa di quanto la Dr ha scorso la graduatoria nella nostra regione?Chi sa batta un colpo!!!!!
                Ciao pinni le indiscrezioni sono queste ad oggi:
                Venerdì 5 o lunedì 8 ci comunicheranno la sede
                anticipazione via email e poi raccomandata

La graduatoria (da quanto riferito ad un' altro forumino) è scesa subito di 9 posizioni per gli idonei non vincitori del predente concorso e succesivamente di altre 4 posizioni.

Commenta

Anticipo a chi segue il forum che, pur avendo già inviato il fax di accettazione del tirocinio, ho deciso di rinunciare. Domani o lunedì invierò la comunicazione di rinuncia... ieri ho concluso l'accordo per un nuovo lavoro (speriamo bene!) ma soprattutto ho liberato un posto per qualcun'altro!

Sono sicuro che chiunque sia sarà contento!

Ero 57esimo in lista per il veneto...in bocca al lupo a tutti voi

Commenta

Ragazzi che facciamo oggi aspettiamo???

o facciamo la RIVOLUZIONE così mi svago un pò la mente da tutto questo studio...

Commenta

Ragazzi ho chiamato in DR oggi pomeriggio "dovrebbero" (il condizionale è d' obbligo) dirci la sede.

Commenta

Sto operando...
                      X