Appena arrivata. Forse hanno fatto l'aereo come in classe a scuola, alitato sulla punta, e lanciato. Poi le correnti di tramontana l'hanno recapitata.
Ci ha messo una settimana (timbro del 05 feb)
Buongirono cari futuri colleghi!
I tempi ormai stringono..qualcuno ha avuto indiscrezioni sulle sedi di assegnazione?Fra quanto ci diranno dove andremo a finire!Si sa di quanto la Dr ha scorso la graduatoria nella nostra regione?Chi sa batta un colpo!!!!!
Buongirono cari futuri colleghi!
I tempi ormai stringono..qualcuno ha avuto indiscrezioni sulle sedi di assegnazione?Fra quanto ci diranno dove andremo a finire!Si sa di quanto la Dr ha scorso la graduatoria nella nostra regione?Chi sa batta un colpo!!!!!
Ciao pinni le indiscrezioni sono queste ad oggi:
Venerdì 5 o lunedì 8 ci comunicheranno la sede
anticipazione via email e poi raccomandata
La graduatoria (da quanto riferito ad un' altro forumino) è scesa subito di 9 posizioni per gli idonei non vincitori del predente concorso e succesivamente di altre 4 posizioni.
Anticipo a chi segue il forum che, pur avendo già inviato il fax di accettazione del tirocinio, ho deciso di rinunciare. Domani o lunedì invierò la comunicazione di rinuncia... ieri ho concluso l'accordo per un nuovo lavoro (speriamo bene!) ma soprattutto ho liberato un posto per qualcun'altro!
Sono sicuro che chiunque sia sarà contento!
Ero 57esimo in lista per il veneto...in bocca al lupo a tutti voi
Commenta