Non credo seguano la graduatoria perchè io sono arrivata n. 8 e l'ho ricevuta dopo molta altra gente, in compenso ho la C quindi secondo me vanno in ordine alfabetico, andate tranquilli, ci mettono tanto perchè non è una mail collettiva ma devono protocollare ogni singola raccomandata e man mano che vi mandano la mail secondo me viene chiusa la busta per la raccomandata.
Riguardo ai documenti:
"In caso di accettazione dovrà produrre entro la data di avvio del tirocinio la seguente documentazione:
1) dichiarazione sostitutiva di certificazione (in carta libera), resa ai sensi dell’art. 46 del D.P.R. 28 dicembre 2000 n. 445, comprovante:
a) il luogo e la data di nascita;
b) il possesso della cittadinanza italiana;
c) il godimento dei diritti civili e politici;
d) la residenza;
e) di non aver riportato condanne penali, di non avere procedimenti penali in corso e di non essere destinatario di provvedimenti che riguardano l’applicazione di misure di prevenzione, di decisioni civili e di provvedimenti amministrativi iscritti nel casellario giudiziale ai sensi della vigente normativa; in caso contrario specificare il tipo di condanna penale riportata e gli eventuali procedimenti penali in corso;
f) di non essere a conoscenza di essere sottoposto a procedimenti penali;
2) certificato medico (in carta libera), rilasciato dalla ASL competente, attestante l’idoneità fisica per l’assunzione nel pubblico impiego;
3) dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà (in carta libera), resa ai sensi degli artt. 38 e 47 del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445, comprovante di non essere stato sottoposto a procedimento disciplinare né di essere stato destituito o licenziato ovvero dispensato dal servizio presso una pubblica amministrazione.
4) certificato di laurea;
5) fotocopia di un valido documento di identità."
Commenta