Originariamente inviato da depp82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Veneto
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da palladisivo Visualizza il messaggio--- BELLUNO --- Era la prima scelta (seconda Treviso).
Sono fuori sede e avrò base in provincia di Belluno (Longarone).
Per i 5 giorni a Marghera sono indeciso.
Trovare una sistemazione economica per una settimana? (si accettano suggerimenti)
O c'è qualcuno zona Belluno che vuol condividere il viaggio tutti i giorni?
Commenta
-
Cari fututri colleghi, dalle mail lette sopra mi sembra che pochi di noi siano stati accontentati nell'assegnazione delle sedi per il tirocinio...quanto a me sono nera, nerissima : sono di Padova, vivo a Padova a poco più di 200 metri dall'ufficio di Padova 2 e mi tocca andare fino a Marghera ...non riesco proprio a capire quale sia stato il criterio seguito nella scelta delle sedi...per me hanno fato totalmente a caso, prova ne è che quando ho telefonato per chiedere spiegazioni non mi hanno saputo dire nulla e anzi mi hanno sbattutto il telefono in faccia dicendomi che dovevano lavorare!!!cominciamo bene...
domanda retorica (cui so già che nessuno risponderà o risponderà affermativamente): non c'è nessuno di voi che è stato assegnato a PAdova e vorrebbe per caso scambiarsi con me all'ufficio di Venezia 2 (Marghera)?
Commenta
-
Originariamente inviato da pinni Visualizza il messaggioCari fututri colleghi, dalle mail lette sopra mi sembra che pochi di noi siano stati accontentati nell'assegnazione delle sedi per il tirocinio...quanto a me sono nera, nerissima : sono di Padova, vivo a Padova a poco più di 200 metri dall'ufficio di Padova 2 e mi tocca andare fino a Marghera ...non riesco proprio a capire quale sia stato il criterio seguito nella scelta delle sedi...per me hanno fato totalmente a caso, prova ne è che quando ho telefonato per chiedere spiegazioni non mi hanno saputo dire nulla e anzi mi hanno sbattutto il telefono in faccia dicendomi che dovevano lavorare!!!cominciamo bene...
domanda retorica (cui so già che nessuno risponderà o risponderà affermativamente): non c'è nessuno di voi che è stato assegnato a PAdova e vorrebbe per caso scambiarsi con me all'ufficio di Venezia 2 (Marghera)?
Commenta
-
Originariamente inviato da sinny82 Visualizza il messaggioGrazie!!! ma 15 - 20 min. a piedi dalla stazione di ve santa Lucia???
Ma allora nn devo prendere il vaporetto???
Commenta
-
Originariamente inviato da discotecaro Visualizza il messaggiovenezia 1 dovrebbe essere in zona san marco, dovresti andare dal ponte dell'accademia, non da rialto, comunque 15 minuti mi sembrano pochi, diciamo 20-25...
Commenta
-
ragazzi ma vi rendete conto che, salvo una decina (forse anche meno...) di mosche bianche, non hanno praticamente accontentato nessuno nella scelta delle sedi????Ultima modifica di coolicecube; 06-03-2010, 12:02.
Commenta
Commenta