Originariamente inviato da depp82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Veneto
Comprimi
X
-
ooooh meno male, allora non sono proprio da sola a BELLUNO...Originariamente inviato da palladisivo Visualizza il messaggio--- BELLUNO --- Era la prima scelta (seconda Treviso).
Sono fuori sede e avrò base in provincia di Belluno (Longarone).
Per i 5 giorni a Marghera sono indeciso.
Trovare una sistemazione economica per una settimana? (si accettano suggerimenti)
O c'è qualcuno zona Belluno che vuol condividere il viaggio tutti i giorni?
Commenta
-
Cari fututri colleghi, dalle mail lette sopra mi sembra che pochi di noi siano stati accontentati nell'assegnazione delle sedi per il tirocinio...quanto a me sono nera, nerissima
: sono di Padova, vivo a Padova a poco più di 200 metri dall'ufficio di Padova 2 e mi tocca andare fino a Marghera
...non riesco proprio a capire quale sia stato il criterio seguito nella scelta delle sedi...per me hanno fato totalmente a caso, prova ne è che quando ho telefonato per chiedere spiegazioni non mi hanno saputo dire nulla e anzi mi hanno sbattutto il telefono in faccia dicendomi che dovevano lavorare!!!cominciamo bene...
domanda retorica (cui so già che nessuno risponderà o risponderà affermativamente): non c'è nessuno di voi che è stato assegnato a PAdova e vorrebbe per caso scambiarsi con me all'ufficio di Venezia 2 (Marghera)?
Commenta
-
Lasciamo stare pinni, delusione per tutti noiOriginariamente inviato da pinni Visualizza il messaggioCari fututri colleghi, dalle mail lette sopra mi sembra che pochi di noi siano stati accontentati nell'assegnazione delle sedi per il tirocinio...quanto a me sono nera, nerissima
: sono di Padova, vivo a Padova a poco più di 200 metri dall'ufficio di Padova 2 e mi tocca andare fino a Marghera
...non riesco proprio a capire quale sia stato il criterio seguito nella scelta delle sedi...per me hanno fato totalmente a caso, prova ne è che quando ho telefonato per chiedere spiegazioni non mi hanno saputo dire nulla e anzi mi hanno sbattutto il telefono in faccia dicendomi che dovevano lavorare!!!cominciamo bene...
domanda retorica (cui so già che nessuno risponderà o risponderà affermativamente): non c'è nessuno di voi che è stato assegnato a PAdova e vorrebbe per caso scambiarsi con me all'ufficio di Venezia 2 (Marghera)?
... per padova so solo di una assegnazione...secondo me li i posti erano pochissimi
Commenta
-
venezia 1 dovrebbe essere in zona san marco, dovresti andare dal ponte dell'accademia, non da rialto, comunque 15 minuti mi sembrano pochi, diciamo 20-25...Originariamente inviato da sinny82 Visualizza il messaggioGrazie!!! ma 15 - 20 min. a piedi dalla stazione di ve santa Lucia???
Ma allora nn devo prendere il vaporetto???
Commenta
-
decisamente no per Rialto, prendi per l'accademiaOriginariamente inviato da discotecaro Visualizza il messaggiovenezia 1 dovrebbe essere in zona san marco, dovresti andare dal ponte dell'accademia, non da rialto, comunque 15 minuti mi sembrano pochi, diciamo 20-25...
Commenta
-
ragazzi ma vi rendete conto che, salvo una decina (forse anche meno...) di mosche bianche, non hanno praticamente accontentato nessuno nella scelta delle sedi????
Ultima modifica di coolicecube; 06-03-2010, 12:02.
Commenta

?
Commenta