annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Veneto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da palladisivo Visualizza il messaggio
    Nessun altro zona Castelfranco e vicinanze?
    io sono in zona Montebelluna ma vado a dormire dal mio ragazzo a Conegliano e prendo il treno da Susegana perchè altrimenti dovevo partire tipo alle 5.30 in treno, mi spiace!!

Commenta

Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggio
      io sono in zona Montebelluna ma vado a dormire dal mio ragazzo a Conegliano e prendo il treno da Susegana perchè altrimenti dovevo partire tipo alle 5.30 in treno, mi spiace!!
      Grazie ugualmente.
      Se è vero che si comincia alle 8, devi partire comunque presto.
      Per arrivare all'AE di Marghera bisogna prendere 81F che però non passa dalla stazione se non sbaglio.
      Ci vediamo.

Commenta

Ciao a tutti caro cari colleghi è da qualche giorno che non mi collegavo e già mi mancavate...io sono a portogruaro con un altro nostro collega, sono stracontento

Commenta

non è male Portogruro, bella zona

Commenta

A me e Salvo80 è arrivata la mail con il programma dell'accoglienza.
            Non ho capito ancora bene se dopo il giorno dell'accoglienza ci sono altri 5 giorni di formazione o se includono l'accoglienza.
            Io comincio lunedì 22; quando vado a destinazione (mi sa tanto di quando facevo il car nell'esercito!!)? Lunedì 29 o martedì 30?

Commenta

Pure a me è arrivato e mm ho ben capito se il corso formativo sia comune a tutti o sia per classi a seconda del giorno di convocazione....

Commenta

Propongo condivisione casa!!!!!

Cari colleghi, io sono stato assegnato a Venezia 2, ho preso una casa a Mestre in zona tranquilla e verde (davvero una botta di fortuna considerando la bruttezza di mestre). La casa è enorme, è su 2 piani e saranno 100 mq. Pago 600 euro (monolocali o bilocali costavano poco meno o addirittura uguale) e vorrei cercare qualche collega che avrebbe interesse a dividere l'appartamento e quindi le spese con me. E' un privato, quindi non dobbiamo regalare soldi all'agenzia (particolare non da poco). Se c'è qualcuno interessato a questa cosa, contattatemi....mario_dc@hotmail.it è il mio contatto messenger, oppure telefonatemi...3925579982.
                A presto!!

Commenta

qualcuno di voi è interessato ad uno scambio di sede? cedo Marghera (Venezia 2) per Padova

Commenta

Originariamente inviato da aaaangela1 Visualizza il messaggio
                    qualcuno di voi è interessato ad uno scambio di sede? cedo Marghera (Venezia 2) per Padova
                    Ci siamo già informati perchè c'era un'altra collega che voleva fare lo stesso cambio...ha chiamato in DR e non si può fare a meno che non adduci delle motivazioni meritevoli di considerazione, ad esempio l'invalidità o qualcosa del genere. Di certo non perchè magari sei di padova e non ti va di fare un quarto d'ora di treno al mattino!!

Commenta

Originariamente inviato da aaaangela1 Visualizza il messaggio
                      E cmq piacere siamo colleghi d'ufficio...anche io sono a Venezia 2!!

Commenta

Sto operando...
                      X