annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Veneto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggio
    ciao a tutti! Stamattina ho chiamato in DR...un funzionario gentilissimo mi ha riferito che a breve riceveremo una nuova comunicazione sull'orario di convocazione della prima giornata di accoglienza, che dovrebbe essere alle 8-8.30. Ha specificato che la giornata vera e propria dovrebbe iniziare intorno alle 9-9.30, ...ma ci faranno andare lì un'ora prima, perchè la prima ora sarà dedicata alla ricezione della nostra documentazione, alla consegna del badge di entrata ed alla firma di questa specie di contratto di tirocinio (non si tratta di un vero e proprio contratto di lavoro...)
    quanto al criterio dell'assegnazione delle sedi, questo funzionario ha riferito che non hanno tenuto conto della graduatoria, ma delle esigenze e necessità dei vari uffici in cui siamo finiti....Mi ha anche detto che, al termine del tirocinio ed una volta superato l'orale, molto probabilmente si verrà assegnati una prima volta alle direzioni provinciali, e poi le stesse, decideranno a quale ufficio, il cui territorio si trova in quella provincia, destinarci...si tratta in poche parole di una destinazione di secondo grado...
    Ha anche detto che l'Agenzia Entrate del Veneto prevede di finire la riorganizzazione delle direzioni provinciali entro fine anno, ragion per cui, se tutto procede secondo i piani, una volta superato l'orale, l'assunzione definitiva dovrebbe essere a gennaio 2011...
    sei l'unica persona a cui ho sentito dire che non tengono conto della graduatoria

Commenta

nel Veneto è stato così, ogni regione fa storia a sè

Commenta

Originariamente inviato da Mario Di Cecio Visualizza il messaggio
        E tu da dove spunti fuori!!!!????Io sono di Capua, sono mesi che cerco conterranei tirocinanti in veneto!!!!!Ma a quale sede ti hanno spedito??hai già trovato l'alloggio definitivo?
        E sei poco attento ;-)
        Sono di Salerno. Destinato a Belluno. Giorno di accoglienza il 22.
        Per l'alloggio sono fortunato (famiglia di origine veneta) perchè non mi devo sbattere.
        Ma sono forse l'unico ad aver chiesto BL come prima scelta (vedi anche sondaggio sulle sedi) e mi hanno accontentato.
        Penso di partire domenica; per chi vuole ci possiamo incontrare all'aeroporto.

Commenta

Originariamente inviato da palladisivo Visualizza il messaggio
          E sei poco attento ;-)
          Sono di Salerno. Destinato a Belluno. Giorno di accoglienza il 22.
          Per l'alloggio sono fortunato (famiglia di origine veneta) perchè non mi devo sbattere.
          Ma sono forse l'unico ad aver chiesto BL come prima scelta (vedi anche sondaggio sulle sedi) e mi hanno accontentato.
          Penso di partire domenica; per chi vuole ci possiamo incontrare all'aeroporto.
          A me mi hanno dato marghera (venezia 2); ora sto cercando una sistemazione....

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
            sei l'unica persona a cui ho sentito dire che non tengono conto della graduatoria
            Toh...è tornato giustizia: sentivo la tua mancanza......
            Che tu ci creda o no, mi importa ben poco; nel Veneto è andata proprio così.
            Punto.

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
              è stato proprio così caro giustizia, te lo conferma uno che è primo in graduatoria e non è stato accontentato!!!!!
              e porta rispetto per la mia collega preferita!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da mica Visualizza il messaggio
                Arrivata mail: Treviso, accontentata

Ciao Mica
                sono proprio contenta per te che sei stata accontentata!!!
                in bocca al lupo per tutto!!!

Commenta

Originariamente inviato da paula84 Visualizza il messaggio
                  Ciao Mica
                  sono proprio contenta per te che sei stata accontentata!!!
                  in bocca al lupo per tutto!!!
                  Grazie Pauletta Crepi, e in bocca al lupo anche a te per le prossime assegnazioni!

Commenta

Originariamente inviato da mica Visualizza il messaggio
                    Grazie Pauletta Crepi, e in bocca al lupo anche a te per le prossime assegnazioni!
                    crepi...speriamo bene...perché leggendo quello che vi è successo (per fortuna a te no) non ti nascondo mi ha preso un po' di ansia...ancora qualche settimana di attesa per noi...intanto mi farai sapere tu come ti trovi

Commenta

Originariamente inviato da paula84 Visualizza il messaggio
                      crepi...speriamo bene...perché leggendo quello che vi è successo (per fortuna a te no) non ti nascondo mi ha preso un po' di ansia...ancora qualche settimana di attesa per noi...intanto mi farai sapere tu come ti trovi
                      Niente ansia, eh?!? .. e poi, qualunque criterio seguiranno in Friuli, non credo proprio che tu ti debba preoccupare . In ogni caso, credo che prevarrà il buon senso...Ciao e a risentirci presto...

Commenta

Sto operando...
                      X