annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Testi per l'(eventuale) orale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggio
    Sì Mica anch'io ho risposto C ....però quello che dici sembra corretto, cioè gli EF garantiscono un rendimento assoluto e non in relazione ad un parametro di confronto e che, quindi, i fondi comuni di invest. convenzionali/tradizionali facciano invece riferimento ad un benchmark senza poter garantire un rendimento assoluto. Però il punto è che nelle forme di gestione tradizionale del risparmio rientrano anche i fondi comuni di investimento intesi in senso tradizionale? e ......di conseguenza sono essi regolati da leggi e regolamenti specifici? Se sì.....allora la risposta è C. Se è no allora la risposta è A.

Secondo il tuo ragionamento allora alla domanda sui titoli di credito hai risposto che tengono conto di un benchmark?

Commenta

Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggio
      Secondo il tuo ragionamento allora alla domanda sui titoli di credito hai risposto che tengono conto di un benchmark?
      No! Che sono una forma di investimento tradizionale

Commenta

Ragazzi e ragazze, per favore utilizzate questa discussione soltanto in relazione al tema per cui è stata aperta. Per i dubbi sul test di mercoledì c'è il thread apposito.
        Grazie

Commenta

Ho appena visto in libreria i compendi Maggioli di Civile e Tributario. Qualcuno di voi li conosce?

Commenta

Grazieee

Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggio
            ed altri due...
            Ma chi è il matto/la matta... no, mi correggo, l'angelo che ha redatto 144 pagine di saggi sulle domande più assurde in "Domande Orali[1]"?! E' la Giulia che compare in Proprietà? Per me non deve fare il funzionario, bensì il ministro! GRAZIE!!!

Commenta

Originariamente inviato da alfc76 Visualizza il messaggio
              p.s.
              tranne il file domande 05 giugno (2).pdf
              e
              Domande Orali[1].doc
              Grazie di cuore! Anzi, di batticuore... molte domande sono allucinanti! Cmq, meglio saperlo un anno prima.

Commenta

Originariamente inviato da gimajo Visualizza il messaggio
                Ma chi è il matto/la matta... no, mi correggo, l'angelo che ha redatto 144 pagine di saggi sulle domande più assurde in "Domande Orali[1]"?! E' la Giulia che compare in Proprietà? Per me non deve fare il funzionario, bensì il ministro! GRAZIE!!!

no....non sono stata io!!!!!

è un file che ho scaricato da una discussione dei tirocinanti. Il mio "merito" è solo di averlo ripostato...

ciò non toglie che io sia un angelo...

Commenta

ciò non toglie che io sia un angelo...

e su questo non avevo dubbi!!!

Commenta

buongiorno sara!!!!

grazie, hehe.... come va?

Commenta

buongiorno sara!!!!

grazie, hehe.... come va?
                      ciao, buongiorno anche a te....aspetto con ansia che sia domani per le correzioni in lombardia!
                      da voi non si sa nulla?quando correggono?

Commenta

Sto operando...
                      X