annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Testi per l'(eventuale) orale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti...
    concordo con la scelta del trabucchi per civile...
    quanto al campobasso per commerciale, in libreria l'ho trovato, ma c'è un solo volume....eppure qui tutti parlano di ben tre tomi dov'è l'inghippo? quello che ho preso io si chiama MANUALE DI DIRITTO COMMERCIALE...600 e rotte pagine sottili sottili come carta velina
    anche io all'uni ho usato il campobasso volume unico,della utet,e mi son laureta nel 2004 pensa te.. ora non so se i tre tomi non siano più in produzione però..

Commenta

Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggio
      sono moooooolte di più le pagine sottili sottili.....
      tre volumi di pagine mooooolto sottili
      Baracco, tu che dici? monovolume o autoarticolato?

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
        Baracco, tu che dici? monovolume o autoarticolato?
        ecco brava...io direi però di procedere prima con il campobassino minor....

Commenta

ecco brava...io direi però di procedere prima con il campobassino minor....
          cos'è il campobassino minor??
          è il monovolume che hai acquistato tu o ci sono altri campobassi????

Commenta

cos'è il campobassino minor??
            è il monovolume che hai acquistato tu o ci sono altri campobassi????
            we we non facciamoci prendere dal panico il campobassino è un vezzeggiativo per definire quel simpatico tomo unico, piccino piccino e tutto concentrato come una salsa di pomodoro

Commenta

sentite ma....prendere anche i volumi di economia aziendale, sempre edizioni simone, par tanto un'idea così peregrina?

Commenta

we we non facciamoci prendere dal panico il campobassino è un vezzeggiativo per definire quel simpatico tomo unico, piccino piccino e tutto concentrato come una salsa di pomodoro
                ah, ok!!!!
                meno male....io opterei per quello, già la roba da studiare è tanta!!

Commenta

sentite ma....prendere anche i volumi di economia aziendale, sempre edizioni simone, par tanto un'idea così peregrina?
                  dici quel famoso libro rosso di contabilità?

Commenta

ma di civile bisogna fare tutto il programma?..sempre eventualmente ...

Commenta

dici quel famoso libro rosso di contabilità?
                      veramente l'unico libro rosso che ho trovato della simone è di ragioneria generale....volume n.36
                      io parlavo di un altro volume aggiuntivo che parla di economia aziendale...

Commenta

Sto operando...
                      X