Originariamente inviato da Seiano
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Testi per l'(eventuale) orale
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggioHo già il tesauro e per il momento non comprerò altri testi. Mi renderò conto in corso d'opera se ho bisogno di integrare (ma credo di si..perchè tesauro non è aggiornato!!).
Per cui per il sempre eventuale orale tributario ok, Tesauro+aggiornamenti con il compendio Simone del 2010+annuario del contribuente.
Per quanto riguarda civile e commerciale non intendo acquistare opere in 3 volumi come il Campobasso o il Bianca. Secondo me non ha senso un tale livello di approfondimento. Mi turo il naso e prendo il manuale Simone civile+commerciale. E Simone anche per contabilità aziendale.
Per cui sostanzialmente concordo con Seiano riguardo i testi da utilizzare.
Commenta
-
Originariamente inviato da danmark69 Visualizza il messaggioPer quanto riguarda civile e commerciale non intendo acquistare opere in 3 volumi come il Campobasso o il Bianca. Secondo me non ha senso un tale livello di approfondimento. Mi turo il naso e prendo il manuale Simone civile+commerciale. E Simone anche per contabilità aziendale.
Per cui sostanzialmente concordo con Seiano riguardo i testi da utilizzare.
Grazie!
Commenta
-
Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggioFrancy io non l'ho usato ma l'ho consultato, francamente lo trovo un libro troppo semplice e non mi piace affatto. Ma io sono scuola TrabucchiAHI SERV'ITALIA.....
Commenta
-
buongiorno a tutti...
concordo con la scelta del trabucchi per civile...
quanto al campobasso per commerciale, in libreria l'ho trovato, ma c'è un solo volume....eppure qui tutti parlano di ben tre tomi dov'è l'inghippo? quello che ho preso io si chiama MANUALE DI DIRITTO COMMERCIALE...600 e rotte pagine sottili sottili come carta velina
Commenta
-
Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggiobuongiorno a tutti...
quanto al campobasso per commerciale, in libreria l'ho trovato, ma c'è un solo volume....eppure qui tutti parlano di ben tre tomi dov'è l'inghippo? quello che ho preso io si chiama MANUALE DI DIRITTO COMMERCIALE...600 e rotte pagine sottili sottili come carta velina
io credo sia sufficiente il manuale singolo + codice.
Commenta
-
Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggiobuongiorno a tutti...
tre volumi di pagine mooooolto sottili
Diritto commerciale / Diritto dell'impresa vol. 1
Diritto commerciale / Diritto delle società vol. 2
Diritto commerciale / Contratti, titoli di credito, procedure concorsuali vol. 3Ultima modifica di baracco; 01-10-2009, 12:29.AHI SERV'ITALIA.....
Commenta
Commenta