annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Testi per l'(eventuale) orale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da alfc76 Visualizza il messaggio
    grazie.....Soprattutto.....a Giulieee

ai tirocinanti 2008, direi....

Commenta

Originariamente inviato da mica Visualizza il messaggio
      Capisco...
      ................!
      Mica senti un pò....rivdendo le risposte che hai dato la 26 e la 29 sono ancora C per te? E la 3 è ancora A? O hai cambiato idea?

Commenta

Scusate ma quali sono le materi su cui vertirà l'eventuale orale? Privato, commerciale, tributario e contabilità? Io credevo ke ai tirocinanti dello scorso anno avessero dato delle dispense su cui studiare...

Commenta

Originariamente inviato da theclash1982 Visualizza il messaggio
          Scusate ma quali sono le materi su cui vertirà l'eventuale orale? Privato, commerciale, tributario e contabilità? Io credevo ke ai tirocinanti dello scorso anno avessero dato delle dispense su cui studiare...

nell'ordine di importanza : tributario, commerciale e civile, contabilità.

si, danno le dispense, ma poi bocciano....

Commenta

Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggio
            nell'ordine di importanza : tributario, commerciale e civile, contabilità.

si, danno le dispense, ma poi bocciano....
            ...........! Allora sappiamo cosa non chiedono!

Commenta

Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggio
              ...........! Allora sappiamo cosa non chiedono!

ciao raz, come ti è andata? eri in emilia anche tu, vero?

Commenta

ciao
                ma per il civile potrebbe andare bene il Torrente. L ho usato per diritto privato e mi sembra ottimo e mi è servito per la prima prova scritta.

Commenta

Originariamente inviato da andrew-85 Visualizza il messaggio
                  ciao
                  ma per il civile potrebbe andare bene il Torrente. L ho usato per diritto privato e mi sembra ottimo e mi è servito per la prima prova scritta.

beh, io sul torrente feci privato all'università. Ma avevo studiato anche (anzi molto di più) sul codice. E' una sorta di commento al cc. per chi è già pratico di diritto va bene.

Commenta

Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggio
                    ciao raz, come ti è andata? eri in emilia anche tu, vero?
                    Ciao Giulieee! Sì c'ero anch'io in emilia. Guarda.....credo sia andata benino considerando il minor tempo e la difficoltà dei brani. Ma ha pesato di più quest'ultima cosa, però!!! Comunque....incrocio le dita! Il problema è che su alcune risposte non so quale sia quella giusta. Ad es. alla 3 ho risp. A ma non mi convince.
                    Non mi sembra di aver letto le tue risposte....e quindi ti chiedo: a te come è andata...invece?

Commenta

Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggio
                      Ciao Giulieee! Sì c'ero anch'io in emilia. Guarda.....credo sia andata benino considerando il minor tempo e la difficoltà dei brani. Ma ha pesato di più quest'ultima cosa, però!!! Comunque....incrocio le dita! Il problema è che su alcune risposte non so quale sia quella giusta. Ad es. alla 3 ho risp. A ma non mi convince.
                      Non mi sembra di aver letto le tue risposte....e quindi ti chiedo: a te come è andata...invece?

idem!! sia per la risposta 3 che per le perplessità sui brani. Il tempo mi è bastato a dire il vero e sono rimasta contenta per il fatto che sono uscite le tipologie su cui ci siamo esercitati. Se fossero uscite figure, alfanumerici etc... mi sarei disperata!!! Ma così come posso lamentarmi?? Ho studiato tutta l'estate...se non passo, vuol dire che ci sono 112 persone che valgono molto + di me, e allora...tanto di cappello!
                      Più di quello che ho fatto, non potevo davvero fare.....

Commenta

Sto operando...
                      X