Originariamente inviato da alfc76
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Testi per l'(eventuale) orale
Comprimi
X
-
ciao ragazzi,
anche io penso di portarmi avanti e volevo programmare un piano di studi ma iniziare da adesso mi sembra eccessivo.
non dimentichiamo che l'anno scorso sn stati bastonati perchè avevano preso alla leggera l'orale (su false indicazioni dell'agenzia che gli aveva detto che era solo una formalità).
mio fratello e' tra i vincitori dell'anno scorso per cui vi assicuro che hanno iniziato a studiare tutti troppo tardi.
cmq in futuro potrò aggiornarvi su domande e testi ma già da adesso vi posso anticipare che per tributario sarebbe adatto il memento e cmq in agenzia distrubuiranno delle dispensa da integrare a qualsiasimanuale scelto.
che dire speriamo che ci ritroveremo a gennaio
Commenta
-
Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggioRagazzi, sto vedendo le domande dell'anno scorso. Però rileggendo il bando vedo che quest' anno manca il diritto civile. Quindi le materie che dovremmo studiare sono soltanto tre. Tributario - commerciale - contabilità aziendale. Giusto?
7.5 La prova orale verterà sulle seguenti materie:
a) diritto tributario;
b) diritto civile e commerciale;
c) contabilità aziendale.
Commenta
-
Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggioNon non manca civile! Ti riporto parte del testo del bando
7.5 La prova orale verterà sulle seguenti materie:
a) diritto tributario;
b) diritto civile e commerciale;
c) contabilità aziendale.
Molto gentile.CaVaLcAnDo NeL fUoCo
Commenta
-
Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggioMMM... non so come aiutarti....
ho provato a convertirli in pdf, ma ovviamente mi dà errore!
non riesci a procurarti ms office excel?
Commenta
-
Originariamente inviato da mica Visualizza il messaggioGrazie, ho risolto!
Commenta
-
Originariamente inviato da alfc76 Visualizza il messaggiomi sa che mi ci vuole un po di +....è arrivato il tecnico telecom
Commenta
-
Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggioCiao Mica, come stai?
Commenta
-
Originariamente inviato da mica Visualizza il messaggioBene, grazie! e tu? non ti ho visto subito dopo la prova..
Commenta
-
Originariamente inviato da alfc76 Visualizza il messaggiomi sa che mi ci vuole un po di +....è arrivato il tecnico telecom
ecco qui....tutte le domande accorpate in un unico fileFile allegati
Commenta
Commenta