caringella è un grande
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Testi per l'(eventuale) orale
Comprimi
X
-
giulieee non è che le posteresti?Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggiosi, infatti! cmq io mi sono scaricata tutte le domande postate dai tirocinanti che hanno sostenuto l'orale. effetivamnete civile è marginale rispetto a tributario!!
giusty, ma campobasso è molto voluminoso?
ps: quando volete riposto le domnde estratte....
mi risparmieresti la fatica di andarle a recuperare tutte, te ne sarei grato....
p.s.sempre che la cosa non è troppo complicata...
Commenta
-
...perchè non leggere fino alla fine del post??Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggiosi, infatti! cmq io mi sono scaricata tutte le domande postate dai tirocinanti che hanno sostenuto l'orale. effetivamnete civile è marginale rispetto a tributario!!
giusty, ma campobasso è molto voluminoso?
ps: quando volete riposto le domnde estratte....
Commenta
-
Originariamente inviato da alfc76 Visualizza il messaggiogiulieee non è che le posteresti?
mi risparmieresti la fatica di andarle a recuperare tutte, te ne sarei grato....
p.s.sempre che la cosa non è troppo complicata...
alf, anche se fosse la cosa + complicata del mondo, per te questo ed altro, visto che sei stato il mio metro di "correzione" per tutte le simulazioni
solo ti chiedo: puoi aspettare fino a domani?
le ho sull'altro pc...che adesso è in mano a mio marito
!!
ma se vuoi le metto sulla pennetta e le trasferisco qui...anzi...aspetta che lo faccio...5 min!
Commenta
-
Tesauro troppo discorsivo, non va bene.Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggioTributario: Tesauro + tuir
civile: Caringella + cc
commerciale: Campobasso + cc
Campobasso eccessivo.
Tributario: Lupi o Falsitta o Memento o dispense che pubblicheranno (tranne la parte sulle sanzioni ovviamente, se sarà come quest'anno)
commerciale: compendio Simone
civile: compendio Simone
contabilità: compendio Simone
Commenta
-
ok...grazie....puoi fare pure con comodo....io tra poco vado...sto crollando...Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggioalf, anche se fosse la cosa + complicata del mondo, per te questo ed altro, visto che sei stato il mio metro di "correzione" per tutte le simulazioni
solo ti chiedo: puoi aspettare fino a domani?
le ho sull'altro pc...che adesso è in mano a mio marito
!!
ma se vuoi le metto sulla pennetta e le trasferisco qui...anzi...aspetta che lo faccio...5 min!
Commenta

Commenta