caringella è un grande
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Testi per l'(eventuale) orale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggiosi, infatti! cmq io mi sono scaricata tutte le domande postate dai tirocinanti che hanno sostenuto l'orale. effetivamnete civile è marginale rispetto a tributario!!
giusty, ma campobasso è molto voluminoso?
ps: quando volete riposto le domnde estratte....
mi risparmieresti la fatica di andarle a recuperare tutte, te ne sarei grato....
p.s.sempre che la cosa non è troppo complicata...
Commenta
-
Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggiosi, infatti! cmq io mi sono scaricata tutte le domande postate dai tirocinanti che hanno sostenuto l'orale. effetivamnete civile è marginale rispetto a tributario!!
giusty, ma campobasso è molto voluminoso?
ps: quando volete riposto le domnde estratte....
Commenta
-
Originariamente inviato da alfc76 Visualizza il messaggiogiulieee non è che le posteresti?
mi risparmieresti la fatica di andarle a recuperare tutte, te ne sarei grato....
p.s.sempre che la cosa non è troppo complicata...
alf, anche se fosse la cosa + complicata del mondo, per te questo ed altro, visto che sei stato il mio metro di "correzione" per tutte le simulazioni
solo ti chiedo: puoi aspettare fino a domani?
le ho sull'altro pc...che adesso è in mano a mio marito !!
ma se vuoi le metto sulla pennetta e le trasferisco qui...anzi...aspetta che lo faccio...5 min!
Commenta
-
Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggioTributario: Tesauro + tuir
civile: Caringella + cc
commerciale: Campobasso + cc
Campobasso eccessivo.
Tributario: Lupi o Falsitta o Memento o dispense che pubblicheranno (tranne la parte sulle sanzioni ovviamente, se sarà come quest'anno)
commerciale: compendio Simone
civile: compendio Simone
contabilità: compendio Simone
Commenta
-
Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggioalf, anche se fosse la cosa + complicata del mondo, per te questo ed altro, visto che sei stato il mio metro di "correzione" per tutte le simulazioni
solo ti chiedo: puoi aspettare fino a domani?
le ho sull'altro pc...che adesso è in mano a mio marito !!
ma se vuoi le metto sulla pennetta e le trasferisco qui...anzi...aspetta che lo faccio...5 min!
Commenta
Commenta