io ho i testi dell'università di economia az. ,ragioneria 1 e 2, e indici di bilancio,ma secondo me qualcuno ci dovrà illuminare sul livello di approfondimento dell'orale..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Testi per l'(eventuale) orale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggioveramente l'unico libro rosso che ho trovato della simone è di ragioneria generale....volume n.36
economia aziendale non è nel programma dell'orale....magari una letturina giusto per...
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioBaracco, tu che dici? monovolume o autoarticolato?
ai posteri l'ardua sentenzaAHI SERV'ITALIA.....
Commenta
-
Originariamente inviato da francy79 Visualizza il messaggioio ho i testi dell'università di economia az. ,ragioneria 1 e 2, e indici di bilancio,ma secondo me qualcuno ci dovrà illuminare sul livello di approfondimento dell'orale..AHI SERV'ITALIA.....
Commenta
-
Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggioallora qualcuno mi spieghi per benino la differenza tra:
contabilità generale
contabilità aziendale
ragioneria generale
economia aziendale
Commenta
-
Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggiosecondo me l'ideale sarebbe il Dezzani integrato con l'IPSOA, ma stesso discorso che ho fatto per commerciale vale anche qui......
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioper me è tutto uguale....
Commenta
-
Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggiosarebbe meglio, sempre secondo me, l'autoarticolato. però dato l'esiguo tempo concessoci per studiare (alla fine facciamo orari di ufficio e avremo - spero anche io - altre cose da studiare). quindi sarei propenso per il monovolume da integrare con dispense AdE e giurisprudenza....
ai posteri l'ardua sentenza
Commenta
-
Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggiosecondo me l'ideale sarebbe il Dezzani integrato con l'IPSOA, ma stesso discorso che ho fatto per commerciale vale anche qui......
Commenta
Commenta