annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Testi per l'(eventuale) orale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io ho i testi dell'università di economia az. ,ragioneria 1 e 2, e indici di bilancio,ma secondo me qualcuno ci dovrà illuminare sul livello di approfondimento dell'orale..

Commenta

Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggio
      veramente l'unico libro rosso che ho trovato della simone è di ragioneria generale....volume n.36
      ah sì, intendevo quello.
      economia aziendale non è nel programma dell'orale....magari una letturina giusto per...

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
        Baracco, tu che dici? monovolume o autoarticolato?
        sarebbe meglio, sempre secondo me, l'autoarticolato. però dato l'esiguo tempo concessoci per studiare (alla fine facciamo orari di ufficio e avremo - spero anche io - altre cose da studiare). quindi sarei propenso per il monovolume da integrare con dispense AdE e giurisprudenza....
        ai posteri l'ardua sentenza
        AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

allora qualcuno mi spieghi per benino la differenza tra:
          contabilità generale
          contabilità aziendale
          ragioneria generale
          economia aziendale

Commenta

Originariamente inviato da francy79 Visualizza il messaggio
            io ho i testi dell'università di economia az. ,ragioneria 1 e 2, e indici di bilancio,ma secondo me qualcuno ci dovrà illuminare sul livello di approfondimento dell'orale..
            secondo me l'ideale sarebbe il Dezzani integrato con l'IPSOA, ma stesso discorso che ho fatto per commerciale vale anche qui......
            AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggio
              allora qualcuno mi spieghi per benino la differenza tra:
              contabilità generale
              contabilità aziendale
              ragioneria generale
              economia aziendale
              per me è tutto uguale....

Commenta

Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggio
                secondo me l'ideale sarebbe il Dezzani integrato con l'IPSOA, ma stesso discorso che ho fatto per commerciale vale anche qui......
                IPSOA cosa??il Memento?

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                  per me è tutto uguale....
                  anche per me...è come chiedere agli economisti la differenza tra diritto civile e diritto privato

Commenta

sarebbe meglio, sempre secondo me, l'autoarticolato. però dato l'esiguo tempo concessoci per studiare (alla fine facciamo orari di ufficio e avremo - spero anche io - altre cose da studiare). quindi sarei propenso per il monovolume da integrare con dispense AdE e giurisprudenza....
                    ai posteri l'ardua sentenza
                    che tu sappia ci saranno fornite dispense per ogni materia o solo per tributario?

Commenta

che roba è il dezzani???

Commenta

Sto operando...
                      X