annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

00.00 E' arrivato il fatidico giorno 16

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

a me mi sono pure caduti.....eh eh....

Commenta

Originariamente inviato da Simo84 Visualizza il messaggio
      e se decidessero di spostare l'inizio del tirocinio per evere più sicurezze???che stress, è un anno che stiamo dietro a questo concorso!!mi sono venuti i capelli bianchi!
      No perchè fortunatamente i tirocinanti gli servono per raggiungere determinati obiettivi

Commenta

Originariamente inviato da antony80c Visualizza il messaggio
        No perchè fortunatamente i tirocinanti gli servono per raggiungere determinati obiettivi
        confidiamo tutti sugli obiettivi dell'AE allora..

Commenta

ragazzi finalmente una bellissima notizia...sono dentro anch'io! qualcuno di voi sa per caso quanto tempo passa per la ricezione della lettera?
          altra cosa dite che mi conviene dare oggi stesso le dimissioni o mi conviene aspettare qualche giorno, nel caso in cui ci fossero dei colpi di scena???

Commenta

[QUOTE=_Raz_;390418]Sììììììì! Ci so no!
            Uhhhhhhhfffffff..........che attesa snervante questo ultimo mese!
            Bene Sirio.....sono contentissimo che ce l'hai fatta! Così come lo sono per Giulieee, Raggio, Paula, Alf, Almita, Saradella e tutti gli altri. Bravi!!!!!!!!
            Questa è una bella vittoria.

Ciao Raz!!! complimenti anche a te!!!! ma ne ero sicura, eri uno dei migliori qui!!!

Ragazzi solo ora mi sono collegata ed ho visto la storia degli idonei, è pazzesco. E gli interessi di noi che siamo vincitori a pieno titolo del tirocinio chi li tutela? è follia andare all'orale con tutti gli idonei al tirocinio dei 1180. Speriamo nel buon senso dell'AE e del CdS altrimenti non ha senso nemmeno ammazzarsi di studio per vincere i concorsi

Commenta

E' uscita la graduatoria oggi 16/10 2009? se si come si fa x vederla?

Commenta

Originariamente inviato da fabiotm Visualizza il messaggio
                Questa è una follia tutta italiana... spero nel buon senso del CdS.
                Concordo con voi.
                la decisione del CdS aiuterebbe voi, tirocinanti del 2009, e noi che aspettiamo un nuovo bando.....

Commenta

Niente ansie e pippe mentali, noi il nostro lo abbiamo fatto...

Commenta

Originariamente inviato da theclash1982 Visualizza il messaggio
                    Niente ansie e pippe mentali, noi il nostro lo abbiamo fatto...
                    Per carità, sacrosanto. Resta però la stranezza di un comunicato che lungi ancora dal proclamare espressamente ed ufficialmente gli ammessi al tirocinio, si limita a pubblicare una gradatoria che, di per sé, era già pronta da quasi un mese.

Commenta

Anch'io sono dentro in Lombardia!

Ringrazio tutti i forumisti di buona volontà che hanno condiviso la preparazione della 2^ prova!

Commenta

Sto operando...
                      X