a me mi sono pure caduti.....eh eh....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
00.00 E' arrivato il fatidico giorno 16
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Simo84 Visualizza il messaggioe se decidessero di spostare l'inizio del tirocinio per evere più sicurezze???che stress, è un anno che stiamo dietro a questo concorso!!mi sono venuti i capelli bianchi!
Commenta
-
Originariamente inviato da antony80c Visualizza il messaggioNo perchè fortunatamente i tirocinanti gli servono per raggiungere determinati obiettivi
Commenta
-
ragazzi finalmente una bellissima notizia...sono dentro anch'io! qualcuno di voi sa per caso quanto tempo passa per la ricezione della lettera?
altra cosa dite che mi conviene dare oggi stesso le dimissioni o mi conviene aspettare qualche giorno, nel caso in cui ci fossero dei colpi di scena???
Commenta
-
[QUOTE=_Raz_;390418]Sììììììì! Ci so no!
Uhhhhhhhfffffff..........che attesa snervante questo ultimo mese!
Bene Sirio.....sono contentissimo che ce l'hai fatta! Così come lo sono per Giulieee, Raggio, Paula, Alf, Almita, Saradella e tutti gli altri. Bravi!!!!!!!!
Questa è una bella vittoria.
Ciao Raz!!! complimenti anche a te!!!! ma ne ero sicura, eri uno dei migliori qui!!!
Ragazzi solo ora mi sono collegata ed ho visto la storia degli idonei, è pazzesco. E gli interessi di noi che siamo vincitori a pieno titolo del tirocinio chi li tutela? è follia andare all'orale con tutti gli idonei al tirocinio dei 1180. Speriamo nel buon senso dell'AE e del CdS altrimenti non ha senso nemmeno ammazzarsi di studio per vincere i concorsi
Commenta
-
Originariamente inviato da fabiotm Visualizza il messaggioQuesta è una follia tutta italiana... spero nel buon senso del CdS.
Concordo con voi.
Commenta
-
Originariamente inviato da theclash1982 Visualizza il messaggioNiente ansie e pippe mentali, noi il nostro lo abbiamo fatto...
Commenta
Commenta