annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

00.00 E' arrivato il fatidico giorno 16

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da francy79 Visualizza il messaggio
    e adesso?!

Vedo 4 scenari:

1) Entrano al tirocinio solo i ricorsisti 2008 (60 persone pazienza sopporteremo)

2) Entrano al tirocinio TUTTI gli idonei alla seconda prova 2008 e ci fanno slittare il nostro tirocinio

3) Ci ammettono tutti al tirocinio (ammessi 2009 + idonei 2008) per gli 825 posti didponibili (sarebbe una strage all'orale)

4) QUELLO CHE SPERO: il Consiglio di stato ribalta la sentenza e ricorsisti e non, non vanno a nessun tirocinio con il trionfo della meritocrazia.

Speriamo ! Sapere di essere stato ammesso, ma dover aspettare per colpa di questa storia del ricorso non è bello !

Commenta

Originariamente inviato da Simo84 Visualizza il messaggio
      che bella cazzata!!!scusate il francesismo!
      ma si apre questo collegamento? non lo vedo....

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
        ma si apre questo collegamento? non lo vedo....
        anche a me non si apriva, ti conviene andare direttamente sul sito dell uglagenziefiscali, è in prima pag

Commenta

Originariamente inviato da Simo84 Visualizza il messaggio
          anche a me non si apriva, ti conviene andare direttamente sul sito dell uglagenziefiscali, è in prima pag
          !!!!
          ma che roba è??e a noi chi ci tutela??

Commenta

Appunto. Abbiamo superato il concorso 2009, siamo tra gli ammessi e rischiamo che ci passi davanti un 24/30 del 2008 !!! E' ridicolo !!!! Oppure rischiamo di andare a fare un tirocinio per 825 posti con 2.400 candidati. BELLA ROBA !!!!

Commenta

ecco qui

http://www.uglagenziefiscali.it/ca3/...9/iniziati.pdf

Commenta

cmq mi sembra una gran ca*** preferire un 24 striminzino del 2008 (34 errori) rispetto, ad esempio, ad uno che ha fatto 30 nel lazio (zero errori, con tanto di cappello)

Commenta

non capisco come un sindacato popssa patrocinare una roba del genere...capisco l'errore fatto dall'agenzia, ma una cosa del genere creerebbe una doppia ingiustizia.....daltronde è l'ugl...arggg!

Commenta

Originariamente inviato da fabiotm Visualizza il messaggio
                    Appunto. Abbiamo superato il concorso 2009, siamo tra gli ammessi e rischiamo che ci passi davanti un 24/30 del 2008 !!! E' ridicolo !!!! Oppure rischiamo di andare a fare un tirocinio per 825 posti con 2.400 candidati. BELLA ROBA !!!!
                    io spero che tutta quest m***a torni a favore di tutti noi (ricorrenti e non, vincitori e vinti.....), che la piantino e ci assumino tutti, tanto di personale ne hanno bisogno eccome!!

Commenta

Originariamente inviato da fabiotm Visualizza il messaggio
                      Vedo 4 scenari:

1) Entrano al tirocinio solo i ricorsisti 2008 (60 persone pazienza sopporteremo)

2) Entrano al tirocinio TUTTI gli idonei alla seconda prova 2008 e ci fanno slittare il nostro tirocinio

3) Ci ammettono tutti al tirocinio (ammessi 2009 + idonei 2008) per gli 825 posti didponibili (sarebbe una strage all'orale)

4) QUELLO CHE SPERO: il Consiglio di stato ribalta la sentenza e ricorsisti e non, non vanno a nessun tirocinio con il trionfo della meritocrazia.

Speriamo ! Sapere di essere stato ammesso, ma dover aspettare per colpa di questa storia del ricorso non è bello !
                      il trionfo della meritocrazia mi sembra un miraggio...il terzo scenario mi spaventa tremendamente, il primo mi sembra il più giusto..speriamo bene davvero,perchè molti non credo aspetteranno all'infinito questo tirocinio!

Commenta

Sto operando...
                      X