annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

00.00 E' arrivato il fatidico giorno 16

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggio
    sono dentro anche io.......
    mi hai fatto stare in ansia....e quanto ci impieghi a dirmelo che sei dentro??!!bene bene!!

Commenta

Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggio
      Dio mi sono persa... ci sono anche io ragazzi!!!
      Voglio andare a Sondrio con sarettaaaaaaaaaaaaaaaa.....
      Oh mamma!!

Ciao Stellina. Complimenti pure a te. Adesso sotto con lo studio.
      CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Usciti emilia sn dentrooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Sono dentro anch'io....sono contentissima !!! Con la griglia delle soluzioni postata sul forum mi ritrovo perfettamente...4 errori e 76 esatte!!!
          Complimenti a tutti quelli che ce l'hanno fatta e un abbraccio a quelli che non ci sono riusciti...non perdete mai la speranza!!!
          Sara...ce l'abbiamo fatta...e chi le ferma più le 2 lombarde???

Commenta

saretta, tanot...felice di essere con voi ora speriamo per tutti del forum, proprio per tutti!!
            antony, complimenti anche a te!!

Commenta

ce l'ho fatta!!!! e mi sa che posso scegliere pure la sedeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

auguri a tutti quelli che sono passatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Commenta

Originariamente inviato da miry1979 Visualizza il messaggio
                Sono dentro anch'io....sono contentissima !!! Con la griglia delle soluzioni postata sul forum mi ritrovo perfettamente...4 errori e 76 esatte!!!
                Complimenti a tutti quelli che ce l'hanno fatta e un abbraccio a quelli che non ci sono riusciti...non perdete mai la speranza!!!
                Sara...ce l'abbiamo fatta...e chi le ferma più le 2 lombarde???
                In gamba!!!

Commenta

Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggio
                  ce l'ho fatta!!!! e mi sa che posso scegliere pure la sedeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Auguri anche a te ... Secondo te fino a che posto si hanno buone possibilità di essere mandati dove si desidera?

Commenta

Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggio

auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....
                    a te in particolare che mi hai avvertito via sms quando ero a Roma...
                    auguri giulieeee davvero!!!

Commenta

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiii

Commenta

Sto operando...
                      X