Originariamente inviato da baracco
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
00.00 E' arrivato il fatidico giorno 16
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggioDio mi sono persa... ci sono anche io ragazzi!!!
Voglio andare a Sondrio con sarettaaaaaaaaaaaaaaaa.....
Oh mamma!!
Ciao Stellina. Complimenti pure a te. Adesso sotto con lo studio.CaVaLcAnDo NeL fUoCo
Commenta
-
Sono dentro anch'io....sono contentissima !!! Con la griglia delle soluzioni postata sul forum mi ritrovo perfettamente...4 errori e 76 esatte!!!
Complimenti a tutti quelli che ce l'hanno fatta e un abbraccio a quelli che non ci sono riusciti...non perdete mai la speranza!!!
Sara...ce l'abbiamo fatta...e chi le ferma più le 2 lombarde???
Commenta
-
Originariamente inviato da miry1979 Visualizza il messaggioSono dentro anch'io....sono contentissima !!! Con la griglia delle soluzioni postata sul forum mi ritrovo perfettamente...4 errori e 76 esatte!!!
Complimenti a tutti quelli che ce l'hanno fatta e un abbraccio a quelli che non ci sono riusciti...non perdete mai la speranza!!!
Sara...ce l'abbiamo fatta...e chi le ferma più le 2 lombarde???
Commenta
-
Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggioce l'ho fatta!!!! e mi sa che posso scegliere pure la sedeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
auguri a tutti quelli che sono passatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Commenta
-
Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggioce l'ho fatta!!!! e mi sa che posso scegliere pure la sedeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
auguri a tutti quelli che sono passatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
a te in particolare che mi hai avvertito via sms quando ero a Roma...
auguri giulieeee davvero!!!
Commenta
-
Ospite
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiii
Commenta
Commenta