annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

00.00 E' arrivato il fatidico giorno 16

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Tirocinio

Qualcuno sa dove faremo tirocinio dove? Presso le direzioni provinciali o presso gli uffici AE?

Commenta

mancano le graduatorie del lazio piemonte e toscana

Commenta

Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggio
        no neanche in toscana...me l'ero persa!!! cmq complimenti sia a te che a toty che ancora stamattina non si è sentita!!!!
        cara, grazie mille!!
        incrocio le dita per te!!
        Toty arriverà solo più tardi oggi!

Commenta

Ciao Raggio di Sole sono la ragazza che era seduta vicino a te all'esame e ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! Congratulazioni e evvivaaaaa!!!!

Commenta

Originariamente inviato da theclash1982 Visualizza il messaggio
            Sono 31esimo in Lombardia ... Secondo voi ho buone possibilità di essere mandato dove indicato dalle mie preferenze?
            assolutamente si, direi...sara, baracco e tutti gli altri, futuri colleghi, mi complimento con voi, bravi bravi bravi!

Commenta

il lazio è uscita

Commenta

Ragazzi del lazio, è usciat, sono dentroooooooooooooooooooooooooooooooooo!

Commenta

Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggio
                  assolutamente si, direi...sara, baracco e tutti gli altri, futuri colleghi, mi complimento con voi, bravi bravi bravi!
                  grazie!!!spero che saremo colleghi a tutti gli effetti e non solo tirocinanti!

Commenta

Uff..ma in toscana si son dimenticati?Che regione sfigata, non sappiamo neanche il voto minimo..

Commenta

Originariamente inviato da laurim Visualizza il messaggio
                      Uff..ma in toscana si son dimenticati?Che regione sfigata, non sappiamo neanche il voto minimo..
                      tranquillo si sono dimenticati anche in piemonte!!!

Commenta

Sto operando...
                      X