Sììììììì! Ci so no!
Uhhhhhhhfffffff..........che attesa snervante questo ultimo mese!
Bene Sirio.....sono contentissimo che ce l'hai fatta! Così come lo sono per Giulieee, Raggio, Paula, Alf, Almita, Saradella e tutti gli altri. Bravi!!!!!!!!
Questa è una bella vittoria.
PS. per chi è sotto la soglia minima: mi raccomando non disperatevi del tutto. Alcuni saranno chiamati.......vedendo ciò che è successo l'anno scorso. E se non doveste essere chiamati...... incrociamo le dita per il prossimo concorso.In bocca al lupo a voi....ora....ragazzi!
Sììììììì! Ci so no!
Bene Sirio.....sono contentissimo che ce l'hai fatta! Così come lo sono per Giulieee, Paula, Alf, Almita, Saradella e tutti gli altri. Bravi!!!!!!!!
PS. per chi è sotto la soglia minima: mi raccomando non disperatevi del tutto. Alcuni saranno chiamati.......vedendo ciò che è successo l'anno scorso. E se non doveste essere chiamati...... incrociamo le dita per il prossimo concorso.In bocca al lupo a voi....ora....ragazzi!
Sììììììì! Ci so no!
Bene Sirio.....sono contentissimo che ce l'hai fatta! Così come lo sono per Giulieee, Paula, Alf, Almita, Saradella e tutti gli altri. Bravi!!!!!!!!
Complimenti, raz! Sono molto felice per te e per tutti gli altri Anche a me è andata bene (e soprattutto ho messo il codice identificativo)
Commenta