annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

00.00 E' arrivato il fatidico giorno 16

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[QUOTE=sirio;390379]raga, voglio esserci anche io nel gruppo di studio!!![/QUOT

+ siamo meglio è

nn mi sembra ancora vero...giuro!!

Commenta

qualcuno ha notizie di diacronico??
      AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

e di Raz?????????????????

Commenta

Originariamente inviato da sirio Visualizza il messaggio
          e di Raz?????????????????
          Sììììììì! Ci so no!
          Uhhhhhhhfffffff..........che attesa snervante questo ultimo mese!
          Bene Sirio.....sono contentissimo che ce l'hai fatta! Così come lo sono per Giulieee, Raggio, Paula, Alf, Almita, Saradella e tutti gli altri. Bravi!!!!!!!!
          Questa è una bella vittoria.

PS. per chi è sotto la soglia minima: mi raccomando non disperatevi del tutto. Alcuni saranno chiamati.......vedendo ciò che è successo l'anno scorso. E se non doveste essere chiamati...... incrociamo le dita per il prossimo concorso.In bocca al lupo a voi....ora....ragazzi!
          Ultima modifica di _Raz_; 16-10-2009, 10:51.

Commenta

Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggio
            Sììììììì! Ci so no!
            Bene Sirio.....sono contentissimo che ce l'hai fatta! Così come lo sono per Giulieee, Paula, Alf, Almita, Saradella e tutti gli altri. Bravi!!!!!!!!

PS. per chi è sotto la soglia minima: mi raccomando non disperatevi del tutto. Alcuni saranno chiamati.......vedendo ciò che è successo l'anno scorso. E se non doveste essere chiamati...... incrociamo le dita per il prossimo concorso.In bocca al lupo a voi....ora....ragazzi!

grazie raz, complimenti anche a te

Commenta

Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggio
              Sììììììì! Ci so no!
              Bene Sirio.....sono contentissimo che ce l'hai fatta! Così come lo sono per Giulieee, Paula, Alf, Almita, Saradella e tutti gli altri. Bravi!!!!!!!!

Complimenti, raz! Sono molto felice per te e per tutti gli altri Anche a me è andata bene (e soprattutto ho messo il codice identificativo)

Commenta

Originariamente inviato da krizia77 Visualizza il messaggio
                Complimenti, raz! Sono molto felice per te e per tutti gli altri Anche a me è andata bene (e soprattutto ho messo il codice identificativo)
                Bene, c'è anche Krizia!

Commenta

ci sonooooooooooooooooooooooo!!!!!
                  Auguri a tutti...e a me!!!!!
                  Speranza tu????

Commenta

Ragazzi ma per eventuali titoli aggiuntivi...si possono presentare all'orale???Per favore rispondetemi!!

Commenta

Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggio
                      ci sonooooooooooooooooooooooo!!!!!
                      Auguri a tutti...e a me!!!!!
                      Speranza tu????
                      e che ti devo dire?? il piemonte è l'unica regione che non ha pubblicato....Uff!! cmq complimentissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! sei stata bravissima...

Commenta

Sto operando...
                      X