annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

00.00 E' arrivato il fatidico giorno 16

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io pensavo che questi idonei fossero solo quelli dell'orale. cioè quelli che avevano maturato il diritto all'assunzione.
    nel caso saranno solo quelli ad essere assunti ed in ogni caso non credo possa essere ridotto il numero di posti per il bando.

Commenta

Originariamente inviato da Simo84 Visualizza il messaggio
      non capisco come un sindacato popssa patrocinare una roba del genere...capisco l'errore fatto dall'agenzia, ma una cosa del genere creerebbe una doppia ingiustizia.....daltronde è l'ugl...arggg!
      se ci saranno delle ingiustizie verso di noi, di certo non staremo a guardare!!

Commenta

sarebbe un'ingiustizia eccome far passare avanti i 24 del 2008,soprattutto se nn ricorsisti

Commenta

Originariamente inviato da Jackari Visualizza il messaggio
          io pensavo che questi idonei fossero solo quelli dell'orale. cioè quelli che avevano maturato il diritto all'assunzione.
          nel caso saranno solo quelli ad essere assunti ed in ogni caso non credo possa essere ridotto il numero di posti per il bando.

Infatti... nessuna riduzione ! Se il TAR costringe l'AE ad ammettere al tirocinio tutti i 24/30 della 2 prova 2008...

1) l'AE fa un MEGA TIROCINIO (e dove ci mette tutti quanti ? ) e poi fa una strage all'orale

2) l'AE fa slittare tutti i 2009 ammessi al prossimo tirocinio.

Io non sono d'accordo sul fatto di assumere tutti. Io spero che questa sentenza venga ribaltata e che vadano al tirocinio solo i primi x + 40% per ogni regione (salvo rinunce e ripescaggi) nel pieno rispetto delle regole del bando e della meritocrazia.

Se assumiamo tutti, precludiamo la possibilità a futuri laureati di partecipare ai futuri concorsi. non è giusto.

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
            se ci saranno delle ingiustizie verso di noi, di certo non staremo a guardare!!

Questo è sicuro, l'importante non ledere il principio di meritocrazia.

Commenta

Originariamente inviato da fabiotm Visualizza il messaggio
              Infatti... nessuna riduzione ! Se il TAR costringe l'AE ad ammettere al tirocinio tutti i 24/30 della 2 prova 2008...

1) l'AE fa un MEGA TIROCINIO (e dove ci mette tutti quanti ? ) e poi fa una strage all'orale

2) l'AE fa slittare tutti i 2009 ammessi al prossimo tirocinio.

Io non sono d'accordo sul fatto di assumere tutti. Io spero che questa sentenza venga ribaltata e che vadano al tirocinio solo i primi x + 40% per ogni regione (salvo rinunce e ripescaggi) nel pieno rispetto delle regole del bando e della meritocrazia.

Se assumiamo tutti, precludiamo la possibilità a futuri laureati di partecipare ai futuri concorsi. non è giusto.
              per quanto riguarda la meritocrazia sono d'accordo. per quanto riguarda il rispetto del bando beh forse quello è scritto con i piedi.
              d'accordo sull'ultima considerazione.

vorrei chiedere una cosa che non c'entra niente ma che per me è molto importante: qual'è l'ultimo voto utile per la seconda prova in emilia romagna? sono a ridosso degli 85 posti (che in teoria dovrebbero essere autmentati del 40%) ma vorrei essere sicuro di essere passato

Commenta

Dentroooooo! Complimenti a chi ha passato la prova. Mi sa che ci tocca partire per davvero, sto realizzando adesso.

Commenta

Originariamente inviato da Iva Visualizza il messaggio
                  Dentroooooo! Complimenti a chi ha passato la prova. Mi sa che ci tocca partire per davvero, sto realizzando adesso.
                  è vero ora mi frullano un sacco di pensieri in testa!

Commenta

Ma siete tutti cosi tranquilli !?!?!? sull'altro forum chi non è passato sta gia organizzando un ricorso di massa, si sono i ricorsisti al TAR 2008, ci sono gli idonei 2008 non ammessi al tirocinio e non ricorsisti che si stanno organizzando legalmente per un ricorso di massa per entrare al NOSTRO tirocinio...
                    io prevedo un allungamento dei tempi inimmaginabile, ma spero di sbagliarmi !!!!

Commenta

ciao a tutti,io son fuori per la lombardia di una ventina di posti...ci sta la possibilita del ripescaggio???o posso perdere le speranze??

Commenta

Sto operando...
                      X