annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

00.00 E' arrivato il fatidico giorno 16

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da fabiotm Visualizza il messaggio
    Ma siete tutti cosi tranquilli !?!?!? sull'altro forum chi non è passato sta gia organizzando un ricorso di massa, si sono i ricorsisti al TAR 2008, ci sono gli idonei 2008 non ammessi al tirocinio e non ricorsisti che si stanno organizzando legalmente per un ricorso di massa per entrare al NOSTRO tirocinio...
    io prevedo un allungamento dei tempi inimmaginabile, ma spero di sbagliarmi !!!!
    Tranquillo anche noi sapremo tutelare i nostri interessi nel pieno rispetto del bando.

Commenta

Annalisa 20 posti... si !!! dai ! qualche rinuncia e attenta, tra gli ammessi ci sono attuali tirocinanti 2008 che hanno partecipato al ns concorso ! se venissero assunti rinunciano al tirocinio e tu entri !

Commenta

ciao fabio,non hai idea di quanto ci speri!!!!...però venti son venti...uff !!!

Commenta

io non sono tranqulla per niente..infatti i pensieri che mi frullano sono parecchio in contrasto tra loro,perchè se ci sarà un tirocinio di massa c'è poco da stare allegri

Commenta

La sentenza del TAR Lazio ha dato la stura ad una serie di scenari i cui tratti, ad oggi, non sono ancora ben definibili. Inutile farsi mentali, posiamo solo attendere. Ma è chiaro che l'ideale sarebbe una sentenza del CdS che la spazzasse via una volta per tutte.

Commenta

Originariamente inviato da fabiotm Visualizza il messaggio
              Ma siete tutti cosi tranquilli !?!?!? sull'altro forum chi non è passato sta gia organizzando un ricorso di massa, si sono i ricorsisti al TAR 2008, ci sono gli idonei 2008 non ammessi al tirocinio e non ricorsisti che si stanno organizzando legalmente per un ricorso di massa per entrare al NOSTRO tirocinio...
              io prevedo un allungamento dei tempi inimmaginabile, ma spero di sbagliarmi !!!!
              Ciao! Ho appena saputo di essere passata e non mi sento tranquilla affatto, se vuoi anche il mio parere. Inoltre - sebbene abbia scritto molto poco sui vari forum - quello che penso e che ho già esposto in altra sede, è che lo scorrimento di una graduatoria che porta ad un risultato comunque aleatorio (non un'assunzione bensì un tirocinio ed un esame difficile e dagli esiti incerti) sia ingiusto non tanto per chi dalla graduatoria viene escluso, quanto per chi si è qualificato ai primi posti e comincia subito il tirocinio. Paradossalmente, chi è stato più bravo ha meno tempo per studiare. Se si trattasse di una graduatoria che prelude all'assunzione, avrebbe senso parlare di scorrimento perchè i c.d. più bravi sarebbero giustamente premiati con la possibilità di cominciare a lavorare e conseguentemente guadagnare prima degli altri. Sono l'unica a pensarla così???

Commenta

Qualcuno chiuda la porta, subito! Non deve entare più nessuno, siamo al completo, grazie
                Ultima modifica di Iva; 16-10-2009, 13:06.

Commenta

Questa è una follia tutta italiana... spero nel buon senso del CdS.
                  Concordo con voi.

Commenta

Adesso cmq L'Agenzia ha il dovere di prendere solo coloro che hanno superato la prova 2009 e solo i ricorsisti (salvo parere contrario del consiglio di stato). Quando probabilmente sarà fatta chiarezza su tutti gli altri idonei noi già avremo finito pure gli orali. Il problema si pone semmai per un futuro concorso, verranno assorbiti come tirocinanti gli idonei dei vecchi concorsi.

Commenta

e se decidessero di spostare l'inizio del tirocinio per evere più sicurezze???che stress, è un anno che stiamo dietro a questo concorso!!mi sono venuti i capelli bianchi!

Commenta

Sto operando...
                      X