annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

00.00 E' arrivato il fatidico giorno 16

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggio
    saraaaaaaaaa.....me sa che mi mandano a sondrio.....sono proprio in fondo alla graduatoria
    bene, risparmierai sull'affitto!!
    L'importante è essere passati!!

Commenta

l'ultimo passato in emilia romagna mi sapete dire in che posizione è?
      io sono a ridosso degli 85 e vorrei capire se ho souperato o meno la prova....
      thx

Commenta

Scusate a tutti,ho bisogno di un'informazione importantissima..
        Ho appena visto dalla parte del sito dell'Agenzia delle Entrate relativa alle direzioni regionali del Lazio la graduatoria della 2 prova del Lazio.. Ma tutti coloro che sono nominati lì sono ammessi al tirocinio, o altrimenti fino a quale posto? Grazie a chi voglia rispondermi, e possibilmente quanto prima possibile!!

Commenta

Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggio
          uffà..hanno deciso di farti penare...stai tranquilla....
          uscita....purtroppo non sono dentro!!! che pizza...i miei dubbi erano esatti. Sono fuori per pochi centesimi...

Commenta

Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggio
            uscita....purtroppo non sono dentro!!! che pizza...i miei dubbi erano esatti. Sono fuori per pochi centesimi...
            tranquilla sarai ripescata !

Commenta

Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggio
              Cavolo!
              Ma tanto ti ripescano!!

Commenta

ma secondo voi fino a che posizione accontentano per la scelta della sede?

Commenta

Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggio
                  Cavolo!
                  Ma tanto ti ripescano!!
                  non credo proprio, per quanto i centesimi siano pochi, le persone che devono rinunciare sono una quindicina...e in piemonte son davvero troppe!!!!

Commenta

Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggio
                    tranquilla sarai ripescata !
                    di sicuro Spery!!!noi siamo tutti con te!!

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                      di sicuro Spery!!!noi siamo tutti con te!!
                      guarda non credeo tanto nello scorrimento...spero però in scenari positivi anche per noi in seguito alla sentenza del tar

Commenta

Sto operando...
                      X