annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

00.00 E' arrivato il fatidico giorno 16

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggio
    Auguriiiiii pure a te Gc, complimenti, pure io sono dentro.
    tano, sto leggendo adesso che pure tu sei dentro. stanotte ti ho lasciato un messaggio, è stato di buon auspicio.
    Un grandisssssssssssssssimo abbraccio a te ed a tutti gli amici del forum che stanno festeggiando.
    Pure Sara è dentro: sono contentissimo anche per lei

Commenta

dobbiamo soffrire ancora un pò

Commenta

Spero che manca davvero poco (il veneto e la lombardia hanno già saputo), l'attesa è snervante

Commenta

Crepi il lupo, in bocca al lupo anche a tutti voi!

Commenta

I miei più vivi complimenti a chi ce l'ha fatta! Mi raccomando, festeggiate alla grande in questo weekend!

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
              grazie, ma non apre il pdf...una cortesia ancora...mi guardi se ci sono e mi dici la posizione?Della Franca Sara...grazie veramente, ho il pc sputtanato!!
              Sara,
              tutti i sacrifici sono stati premiati............................un abbraccio fortissimo, siamo entrambi dentro.
              Ti devo un caffè (appena sarò su in Lombardia!)
              Ora si festeggiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Commenta

Originariamente inviato da marcumbe Visualizza il messaggio
                Non riesco a trovare la sezione nel sito della agenzia entrate ..dove la trovo per la liguria?
                Non sono ancora uscite per la liguria, comunque devi andare sul sito regionale della AE..

Commenta

sono le otto e trenta e ancora tutto tace

Commenta

Originariamente inviato da gc1 Visualizza il messaggio
                    tano, sto leggendo adesso che pure tu sei dentro. stanotte ti ho lasciato un messaggio, è stato di buon auspicio.
                    Un grandisssssssssssssssimo abbraccio a te ed a tutti gli amici del forum che stanno festeggiando.
                    Pure Sara è dentro: sono contentissimo anche per lei

Grazie GC, auguroni pure a te e a saradella. Certo che i sacrifici agostani sono stati premiati. Grazie ancora per il messaggio. Finalmente liberi da un peso enorme.
                    CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Sono dentro, contentissimo Grazie a tutti quelli del forum che mi hanno aiutato in questa seconda prova... Il sentimento che provo è un misto tra eccitazione e preoccupazione per la nuova situazione ... Però stasera si festeggia, nun vogl sapè nient!

Commenta

Sto operando...
                      X