Originariamente inviato da hope2
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
00.00 E' arrivato il fatidico giorno 16
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ata74 Visualizza il messaggioi risultati della lombardia sono usciti. dovete vedere sul sito della direzione regionale. io c'è lo fatta. In bocca al lupo a tutti!
Auguroni a tutti ragazzi.CaVaLcAnDo NeL fUoCo
Commenta
-
Originariamente inviato da framir Visualizza il messaggioho sempre letto il forum ma non ho mai scritto, adesso però sono troppo felice e non riesco a non dirvi che ...SONO DENTRO ANCH'IO!!!!!!! 140esima!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da annanegro Visualizza il messaggiotanot sono ammessi 483 persone quindi 27,162
Oh scusa, io pensavo 445, mi sono sbagliato chiedo scusa.CaVaLcAnDo NeL fUoCo
Commenta
-
Ciao, e complimenti, innanzitutto! Quindi confermi che la griglia postata dai due forumini che avevavo assistito alle correzioni è esatta??? Io concorro per il Lazio,
Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggioCiao ATA, ti ricordi di me? Ero seduto proprio davanti a te, ci siamo scambiati il nick del forum. Da quello che leggo pure tu ce l'hai fatta, complimenti ed un grosso in bocca al lupo per il tirocinio. Io pure sono dentro ho fatto 10 errori con 70 esatte, come avevo previsto non si sono discostati di una virgola.
Auguroni a tutti ragazzi.
Commenta
Commenta