annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

00.00 E' arrivato il fatidico giorno 16

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da petros75 Visualizza il messaggio
    L'ultima volta ero nella stessa identica situazione di adesso davanti al pc a interrogare il sito dell'AE ogni 2 minuti... e solo dopo le nove hanno pubblicato i risultati
    Ciao, se intendi per la prima prova, i risultati sono usciti verso le 8.15, ne sono sicura perchè dovevo ancora uscire di casa quando sono stati pubblicati.

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
      Ciao, se intendi per la prima prova, i risultati sono usciti verso le 8.15, ne sono sicura perchè dovevo ancora uscire di casa quando sono stati pubblicati.
      allora se con la seconda graduatoria faranno come la prima e quasi ora o mamma mia

Commenta

Non insisto, probabilmente hai ragione tu... io avevo lasciato la pagina dei concorsi AE aperta e probabilmente non si era aggiornata

Commenta

Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggio
          allora se con la seconda graduatoria faranno come la prima e quasi ora o mamma mia
          questo non lo so, ma spero di sì!!
          qua ancora tutto tace....

Commenta

Originariamente inviato da petros75 Visualizza il messaggio
            Non insisto, probabilmente hai ragione tu... io avevo lasciato la pagina dei concorsi AE aperta e probabilmente non si era aggiornata
            buongiorno a tutti

confermo anche io dovevo uscire quella mattina e ho saputo i risultati prima delle nove

in bocca al lupo...manca poco

Commenta

coretta, un favore!!!è uscita la lombardia, ma ho problemi col pc...mi puoi postare la graduatoria??

Commenta

io vado a fare colazione.............ci si rivede dopo.....

Commenta

coretta, un favore!!!è uscita la lombardia, ma ho problemi col pc...mi puoi postare la graduatoria??
                  mi auguro di aver allegato bene il file in bocca al lupo
                  File allegati

Commenta

28.381 in lombardia 181 esimo dioooooooooooooooo

Commenta

siiiiii

sono dentro ***** ho preso quasi 29..... sono felice........... complimenti a tutti quelli che c'e l hanno fatta.......

Commenta

Sto operando...
                      X