Originariamente inviato da petros75
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
00.00 E' arrivato il fatidico giorno 16
Comprimi
X
-
allora se con la seconda graduatoria faranno come la prima e quasi ora o mamma miaOriginariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioCiao, se intendi per la prima prova, i risultati sono usciti verso le 8.15, ne sono sicura perchè dovevo ancora uscire di casa quando sono stati pubblicati.
Commenta
-
Non insisto, probabilmente hai ragione tu... io avevo lasciato la pagina dei concorsi AE aperta e probabilmente non si era aggiornataOriginariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioCiao, se intendi per la prima prova, i risultati sono usciti verso le 8.15, ne sono sicura perchè dovevo ancora uscire di casa quando sono stati pubblicati.
Commenta
-
questo non lo so, ma spero di sì!!Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggioallora se con la seconda graduatoria faranno come la prima e quasi ora o mamma mia
qua ancora tutto tace....
Commenta
-
buongiorno a tuttiOriginariamente inviato da petros75 Visualizza il messaggioNon insisto, probabilmente hai ragione tu... io avevo lasciato la pagina dei concorsi AE aperta e probabilmente non si era aggiornata
confermo anche io dovevo uscire quella mattina e ho saputo i risultati prima delle nove
in bocca al lupo...manca poco
Commenta
-
mi auguro di aver allegato bene il file in bocca al lupoOriginariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiocoretta, un favore!!!è uscita la lombardia, ma ho problemi col pc...mi puoi postare la graduatoria??
Commenta

Commenta