Originariamente inviato da petros75
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
00.00 E' arrivato il fatidico giorno 16
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioCiao, se intendi per la prima prova, i risultati sono usciti verso le 8.15, ne sono sicura perchè dovevo ancora uscire di casa quando sono stati pubblicati.
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioCiao, se intendi per la prima prova, i risultati sono usciti verso le 8.15, ne sono sicura perchè dovevo ancora uscire di casa quando sono stati pubblicati.
Commenta
-
Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggioallora se con la seconda graduatoria faranno come la prima e quasi ora o mamma mia
qua ancora tutto tace....
Commenta
-
Originariamente inviato da petros75 Visualizza il messaggioNon insisto, probabilmente hai ragione tu... io avevo lasciato la pagina dei concorsi AE aperta e probabilmente non si era aggiornata
confermo anche io dovevo uscire quella mattina e ho saputo i risultati prima delle nove
in bocca al lupo...manca poco
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiocoretta, un favore!!!è uscita la lombardia, ma ho problemi col pc...mi puoi postare la graduatoria??
Commenta
Commenta