Ciao Coretta, io concorro per la Lombardia
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
00.00 E' arrivato il fatidico giorno 16
Comprimi
X
-
ho dormito solo un paio di ore in tutto..e il brutto è che 9 su 10 non passerò....................ma almeno avesi la certezza oraaaaaaaaaaaaaaaaOriginariamente inviato da petros75 Visualizza il messaggioCiao Hope anche tu in attesa?
Commenta
-
grazie..lo stesso vale per te e tutti gli altri...........Originariamente inviato da petros75 Visualizza il messaggioNon demordere hope2, fino a quando non si ha la certezza siamo tutti nella stessa situazione, spero solo si sbrighino a pubblicare i risultati... non ne posso più! Intanto in bocca al lupo.
Commenta
-
come lo saiOriginariamente inviato da petros75 Visualizza il messaggioPer i risultati dell'ultima prova ci hanno fatto aspettare fino a dopo le nove... Mi sa che sia meglio ingannare l'attesa andando a fare colazione.
Commenta
-
L'ultima volta ero nella stessa identica situazione di adesso davanti al pc a interrogare il sito dell'AE ogni 2 minuti... e solo dopo le nove hanno pubblicato i risultatiOriginariamente inviato da wxcellent Visualizza il messaggiocome lo sai
Commenta
-
penso che sarà così anche oggi..... Gli impiegati iniziano a lavorare a quell'ora ufficialmente e poi penso visto la mola di lavoro penso che si siano preparati già tutto e poi allo scoccare delle nove hanno pigiato quel fatidico tasto e come per magia sono comparse le graduatorie voi che dite potrebbe essere andato così e oggi ci aspetta la stessa sorte? non fateci caso agli eventuali errori sono troppa tesaOriginariamente inviato da petros75 Visualizza il messaggioL'ultima volta ero nella stessa identica situazione di adesso davanti al pc a interrogare il sito dell'AE ogni 2 minuti... e solo dopo le nove hanno pubblicato i risultati
Commenta

Commenta