annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

00.00 E' arrivato il fatidico giorno 16

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Coretta, io concorro per la Lombardia

Commenta

Originariamente inviato da petros75 Visualizza il messaggio
      Ciao Hope anche tu in attesa?
      ho dormito solo un paio di ore in tutto..e il brutto è che 9 su 10 non passerò....................ma almeno avesi la certezza oraaaaaaaaaaaaaaaa

Commenta

Bungiorno...avete idea di quanto dobbiamo aspettare ancora?un paio d'ore basteranno?

Commenta

anch'io hope..dopo che ieri mi hanno smontato anche la domanda numero 3 altro che spranza mi dovrei chiamare tragedia!

Commenta

Non demordere hope2, fino a quando non si ha la certezza siamo tutti nella stessa situazione, spero solo si sbrighino a pubblicare i risultati... non ne posso più! Intanto in bocca al lupo.

Commenta

Per i risultati dell'ultima prova ci hanno fatto aspettare fino a dopo le nove... Mi sa che sia meglio ingannare l'attesa andando a fare colazione.

Commenta

Non demordere hope2, fino a quando non si ha la certezza siamo tutti nella stessa situazione, spero solo si sbrighino a pubblicare i risultati... non ne posso più! Intanto in bocca al lupo.
                grazie..lo stesso vale per te e tutti gli altri...........

Commenta

Per i risultati dell'ultima prova ci hanno fatto aspettare fino a dopo le nove... Mi sa che sia meglio ingannare l'attesa andando a fare colazione.
                  come lo sai

Commenta

Originariamente inviato da wxcellent Visualizza il messaggio
                    come lo sai
                    L'ultima volta ero nella stessa identica situazione di adesso davanti al pc a interrogare il sito dell'AE ogni 2 minuti... e solo dopo le nove hanno pubblicato i risultati

Commenta

L'ultima volta ero nella stessa identica situazione di adesso davanti al pc a interrogare il sito dell'AE ogni 2 minuti... e solo dopo le nove hanno pubblicato i risultati
                      penso che sarà così anche oggi..... Gli impiegati iniziano a lavorare a quell'ora ufficialmente e poi penso visto la mola di lavoro penso che si siano preparati già tutto e poi allo scoccare delle nove hanno pigiato quel fatidico tasto e come per magia sono comparse le graduatorie voi che dite potrebbe essere andato così e oggi ci aspetta la stessa sorte? non fateci caso agli eventuali errori sono troppa tesa

Commenta

Sto operando...
                      X