annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Commenti sentenza del tar

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io sono idoneo 2009 ... (ma fuori per il limite posti) chissà se qualcuno mi cercherà eheh

Commenta

Originariamente inviato da togasana Visualizza il messaggio
      mi chiedvo la stessa cosa.
      ho cercato di fare una ricerca sul sito di giustizia amministrativa inserendo una serie di parole chiave, ma niente.
      credo che solo qualche funzionario ae possa sciogliere tale dubbio.

il numero di registrazione lo hanno chiaramente anche i ricorrenti ed eventuali controinteressati...

Commenta

http://www.giustizia-amministrativa....val=200908936;

Udienza fissata il 1 dicembre

Commenta

Originariamente inviato da Plynskin Visualizza il messaggio
          Ottimo (anche se il link non va....ma mi fido)

Commenta

Consiglio di Stato - Ricorsi in Appello - Dettaglio Ricorso

Commenta

udienza 1 dicembre... che dite quanto tempo passerà poi?

Commenta

ma non avete letto IL DPCM che è stato allegato? a quanto sembra il numero dei posti da bandire è stato ridimensionato di brutto dal governo a causa della crisi,490 divisi in 3 anni invece dei 1000 programmati per il solo 2010....ora paradossalmente all'angenzia stessa converrà attingere dalle graduatorie degli idonei al tirocinio abbandonando il giudizio di secondo grado o comunque dando luogo a transazione visto che non può più bandire il concorso a 1000 posti programmato....e dato che ora c'è una sentenza che consente lo scorrimento degli idonei al tirocinio consentendo in questo modo all'agenzia di colmare il vuoto creato dal suddetto DPCM ...

Commenta

Originariamente inviato da antonino1977 Visualizza il messaggio
                  ma non avete letto IL DPCM che è stato allegato? a quanto sembra il numero dei posti da bandire è stato ridimensionato di brutto dal governo a causa della crisi,490 divisi in 3 anni invece dei 1000 programmati per il solo 2010....ora paradossalmente all'angenzia stessa converrà attingere dalle graduatorie degli idonei al tirocinio abbandonando il giudizio di secondo grado o comunque dando luogo a transazione visto che non può più bandire il concorso a 1000 posti programmato....e dato che ora c'è una sentenza che consente lo scorrimento degli idonei al tirocinio consentendo in questo modo all'agenzia di colmare il vuoto creato dal suddetto DPCM ...
                  Scusa ma secondo te autorizzazione a bandire nuovi concorsi per 490 posti, non equivale a autorizzazione ad ASSUMERE nuovi funzionari per (SOLI) 490 posti? spero di sbagliarmi...

Commenta

oggi l'udienza al cds.

chissà....

Commenta

esito udienza CDS

Dal sito del CDS risulta che l'appellato, ovvero i ragazzi che hanno impugnato in I grado il bando dell'AE, ha proposto ricorso incidentale ... a questo punto temo che i tempi si allunghino ... qualcuno ha notizie?? grazie

Commenta

Sto operando...
                      X