io sono idoneo 2009 ... (ma fuori per il limite posti) chissà se qualcuno mi cercherà eheh
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Commenti sentenza del tar
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da togasana Visualizza il messaggiomi chiedvo la stessa cosa.
ho cercato di fare una ricerca sul sito di giustizia amministrativa inserendo una serie di parole chiave, ma niente.
credo che solo qualche funzionario ae possa sciogliere tale dubbio.
il numero di registrazione lo hanno chiaramente anche i ricorrenti ed eventuali controinteressati...
Commenta
-
Originariamente inviato da Plynskin Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da Plynskin Visualizza il messaggio
Commenta
-
ma non avete letto IL DPCM che è stato allegato? a quanto sembra il numero dei posti da bandire è stato ridimensionato di brutto dal governo a causa della crisi,490 divisi in 3 anni invece dei 1000 programmati per il solo 2010....ora paradossalmente all'angenzia stessa converrà attingere dalle graduatorie degli idonei al tirocinio abbandonando il giudizio di secondo grado o comunque dando luogo a transazione visto che non può più bandire il concorso a 1000 posti programmato....e dato che ora c'è una sentenza che consente lo scorrimento degli idonei al tirocinio consentendo in questo modo all'agenzia di colmare il vuoto creato dal suddetto DPCM ...
Commenta
-
Originariamente inviato da antonino1977 Visualizza il messaggioma non avete letto IL DPCM che è stato allegato? a quanto sembra il numero dei posti da bandire è stato ridimensionato di brutto dal governo a causa della crisi,490 divisi in 3 anni invece dei 1000 programmati per il solo 2010....ora paradossalmente all'angenzia stessa converrà attingere dalle graduatorie degli idonei al tirocinio abbandonando il giudizio di secondo grado o comunque dando luogo a transazione visto che non può più bandire il concorso a 1000 posti programmato....e dato che ora c'è una sentenza che consente lo scorrimento degli idonei al tirocinio consentendo in questo modo all'agenzia di colmare il vuoto creato dal suddetto DPCM ...
Commenta
Commenta