Originariamente inviato da bandecoro
Visualizza il messaggio
Ciao Ban ... come stai?
... e mica lo so se l'A.E. qualora indicesse un nuovo bando con struttura diversa non sarebbe ugualmente "bacchettata" dal TAR ... sai c'è sempre il concetto, amatissimo dalle supreme magistrature, che la sostanza prevale sulla forma. Una strutturazione concorsuale formalmente diversa puzzerebbe di "aggiramento" della sentenza lontano 100 kilometri... ma nella sostanza sarebbe la stessa cosa... comunque staremo a vedere...
mi auguro che tu stia bene...

In effetti volevo chiederti un consiglio. Non ti ruberò però molto tempo !!Allora spero a presto! Magari mi dai una conferma sul forum quando puoi che mi hai mandato una mail?GRAZIE!! Allora buon tutto e mi raccomando Buono studio!!!!!Ales
per me non c'è alcun problema per il continuare a sentirci sul Forum ma ho dato a Paola come avrai letto anche una mia e mail e volentier Raz ci si può sentire anche fuori dal Forum.In effetti adesso ci sono molti Topic e non so come posso fare poi a trovarvi!ma comunque se mi dici dove sei in genere io lo annoto subito!Raz allora..a presto spero!!e Auguroni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
........
Commenta