annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Commenti sentenza del tar

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bandecoro Visualizza il messaggio
    Oppure lo indice con altra formula, nel qual caso non deve assorbire una cipparola.

Ciao Ban ... come stai?
    ... e mica lo so se l'A.E. qualora indicesse un nuovo bando con struttura diversa non sarebbe ugualmente "bacchettata" dal TAR ... sai c'è sempre il concetto, amatissimo dalle supreme magistrature, che la sostanza prevale sulla forma. Una strutturazione concorsuale formalmente diversa puzzerebbe di "aggiramento" della sentenza lontano 100 kilometri... ma nella sostanza sarebbe la stessa cosa... comunque staremo a vedere...
    mi auguro che tu stia bene...
    nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paula84 Visualizza il messaggio
      Ciao Ales!!!
      Non sai quanto mi spiace apprendere che non sei riuscita a rientrare nei posti disponibili (non lo so magari c’è qualche possibilità di scorrimento della tua graduatoria???...), mi sarebbe tanto piaciuto che ci fossi stata anche tu!!!
      credo che in questo caso ogni parola potrebbe sembrare una frase fatta, ma ti dico che di vero cuore ti auguro che ogni cosa del tuo futuro vada alla grande, e se c’è qualcosa in cui ti posso aiutare basta un fischio!
      Mi piacerebbe molto tenermi in contatto con te, però non uso skipe…
      Ti ringrazio per gli auguri, sei sempre tanto carina! Spero di sentirti ogni tanto qua sul forum e magari troviamo anche per comunicare fuori da qua…
      Un abbraccio
      Paola..davvero non ho parole per esprimerti il mio grazie!Sei davvero very very special Per lo scorrimento della graduatoria non ho possibilità..mi sono fatta prendere dal Pathos e quando ci si tiene troppo alle cose si finisce per soccombere di fronte a certi scherzetti che ci fa il nostro cervello..Per la tua proposta di sentirci al di fuori di qui se vuoi ecco una mail che ho aperto ad hoc per contattare te e magari anche Raz se è d'accordo! Eccola: senisea@yahoo.it. Sarebbe bello poterti sentire anche via mail per cominciare se hai tempo! In effetti volevo chiederti un consiglio. Non ti ruberò però molto tempo !!Allora spero a presto! Magari mi dai una conferma sul forum quando puoi che mi hai mandato una mail?GRAZIE!! Allora buon tutto e mi raccomando Buono studio!!!!!Ales

Commenta

Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggio
        Ciao Ales! Grazie sei molto gentile!
        Mi dispiace davvero tanto per te! Mi unisco all'invito di Paula: sei hai bisogno anch'io sono qui!
        La fortuna questa volta non ti ha aiutata molto. La prossima volta .......della fortuna ....non ne avrai bisogno!
        ......ogni tanto scrivimi sul forum.....non sparire..... anche se mi chiamerai Raf!
        Un saluto sincero!
        RAz!!!Santo cielo..il lupo perde il pelo ma non il vizio..scusami ancora per il RAf..ma ormai per me sei Raf..che ci posso fare??RAz scherzi a parte grazie per avermi subito risposto! e ti ringrazio per l' aiuto disponibile che spero di poter ricambiare anch io magari in qualche modo!!
        Se sono sparita è perche mi stavo leccando le ferite per me non c'è alcun problema per il continuare a sentirci sul Forum ma ho dato a Paola come avrai letto anche una mia e mail e volentier Raz ci si può sentire anche fuori dal Forum.In effetti adesso ci sono molti Topic e non so come posso fare poi a trovarvi!ma comunque se mi dici dove sei in genere io lo annoto subito!Raz allora..a presto spero!!e Auguroni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da ales Visualizza il messaggio
          Paola..davvero non ho parole per esprimerti il mio grazie!Sei davvero very very special Per lo scorrimento della graduatoria non ho possibilità..mi sono fatta prendere dal Pathos e quando ci si tiene troppo alle cose si finisce per soccombere di fronte a certi scherzetti che ci fa il nostro cervello..Per la tua proposta di sentirci al di fuori di qui se vuoi ecco una mail che ho aperto ad hoc per contattare te e magari anche Raz se è d'accordo! Eccola: senisea@yahoo.it. Sarebbe bello poterti sentire anche via mail per cominciare se hai tempo! In effetti volevo chiederti un consiglio. Non ti ruberò però molto tempo !!Allora spero a presto! Magari mi dai una conferma sul forum quando puoi che mi hai mandato una mail?GRAZIE!! Allora buon tutto e mi raccomando Buono studio!!!!!Ales

Ciao!!!!
          ma lo sai che ieri (dopo che ti ho risp) stavo pensando: creo un indirizzo apposito, glielo lascio e poi così ci sentiamo per mail...dammi il tempo di scriverti e fra po' avrai il mio indirizzo.......PER TUTTO ciò che ti serva e sia nelle mie possibilità!!!!!!!!!!!
          a presto allora!!!

Commenta

....Ales ti confermo....inviata.....

Commenta

Originariamente inviato da bandecoro Visualizza il messaggio
              Oppure lo indice con altra formula, nel qual caso non deve assorbire una cipparola.
              Ciao premetto che sono sempre d'accordo con te in merito a quanto hai scritto in altri post, ma in questo devo darti torto.

Il TAR ha annullato parzialmente il bando in quanto il bando stesso dichiara che si è idonei avendo superato le 2 prove con almeno 24, ma che per un limite di posti vengono presi per il tirocinio i posti a bando + il 40%.
              Mentre è ancora in corso il tuo tirocinio l'AE bandisce un nuovo concorso, quindi non c'erano limiti di posto, ti ricordo che per legge le graduatorie durano 4 anni, è qui che interviene il TAR.
              Poi avrai letto le farneticazioni che vanno scrivendo sul tirocinio 2009 dove, secondo loro, l'AE potrebbe non chiamare il 40% in più.
              Quindi il problema dell'eventuale concorso del 2010 non sta nella formula, ma nel profilo ricercato se viene ricercato un F1 devono scorrere la graduatoria.
              L'unico modo sarebbe indire un concorso per F2 e allora si che scoppierebbe tutta l'AE

Commenta

Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggio
                Ciao Ales! Grazie sei molto gentile!
                Mi dispiace davvero tanto per te! Mi unisco all'invito di Paula: sei hai bisogno anch'io sono qui!
                La fortuna questa volta non ti ha aiutata molto. La prossima volta .......della fortuna ....non ne avrai bisogno!
                ......ogni tanto scrivimi sul forum.....non sparire..... anche se mi chiamerai Raf!...........
                Un saluto sincero!

....prima dalla fretta mi sono dimenticata....
                Raz!!!!!!! ciao!!!!!!! come stai????

Commenta

Ciao Paola!sono Ales Scusami se sono stata latitante..sai dopo la delusione di non essere riuscita a rientrare tra i primi e sono solo idonea dunque, mi è servito un pochino di tempo per riprendere tante cose che avevo lasciato ed il tempo è proprio volato. Volevo farti tantissimi auguri e congratularmi per avercela fatta! Ma io ne ero abbastanza sicura Anche a Raz Sirio Alfa e tutti i miei piu sentiti auguri per tutto! Magari ci si può sentire su Skype anche con Stefyc? buonissima giornata!, Alessandra

CIao Ales, sono felice di rivederti qui!!!! mi dispiace tanto che tu sia solo tra gli idonei, ma sono sicura che nel prossimo concorso vedrai il tuo nome scritto nella lista dei vincitori Rimaniamo in contatto su skipe, mi farebbe tanto piacere continuare a sentirti anche al di fuori del concorso. Ci conto,eh!!! Allora a risentirci lì

P.S. ciao Raz, come va?

Commenta

ecco una mail che ho aperto ad hoc per contattare te e magari anche Raz se è d'accordo!
                    D'accordissimo! Presto ti manderò la mia e-mail!

RAz!!!Santo cielo..il lupo perde il pelo ma non il vizio..scusami ancora per il RAf..ma ormai per me sei Raf..che ci posso fare??
                    La cosa bella, cara Ales, è che prima sbagliavi solo il mio nick...ora invece sbagli anche quello di Paula (ci sei andata vicina però con Paola) e quello di Alfc (non è Alfa!)
                    Naturalmente.....sai che sono puntualizzazioni sciocche...e fatte solo per sdrammatizzare un pò!

Originariamente inviato da sirio Visualizza il messaggio
                    ciao Raz, come va?
                    Bene Sirio, grazie. Tu ti stai preparando al tirocinio? Io sì ....domani vado a comprare la valigia in Australia.... a nuoto. Tanto c'è ancora un pò di tempo!

.......prima dalla fretta mi sono dimenticata....
                    Raz!!!!!!! ciao!!!!!!! come stai????
                    Ciao Paula, sto bene...... grazie! E' sempre un piacere "risentirti"!

Commenta

....Ales ti confermo....inviata.....
                      Paula ti ringrazio!!ma allora abbiamo avuto la stessa idea!sei davvero tanto gentile!Grazie!ti rispondo domani come primissima attività della giornata!Ciao!!

Commenta

Sto operando...
                      X