Originariamente inviato da k80
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Commenti sentenza del tar
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggioblocco delle assunzioni....tirocinio bis....assegnazione delle sedi....angoscia straripante...insonnia notturna
Stai tranquillo ... il peggio è passato !!!
Commenta
-
Concorso Assurdo
Mi permetto di fare un pò di chiarezza in merito all’argomento. I ricorrenti hanno avuto accolto il proprio ricorso perchè l’agenzia delle entrate ha escluso dall’ammissione al tirocinio coloro che avevano superato la seconda prova ma non erano rientrati nei posti a disposizione (numero di posto + 40%) perchè non necessitavano di altro personale e l’anno successivo hanno bandito un nuovo concorso identico (ansi con requisiti inferiori dato che era stato tolto il voto minimo di laurea) dicendo :<<ci sono altri 825 posti a disposizione>>. Non dimentichiamoci che l’agenzia delle entrate anche se ente autonomo fa parte della pubblica amministrazione ed il suo operato, come tutti noi che abbiamo studiato per questo concorso, deve essere improntato all’efficienza ed all’economicità. Non c’è bisogno di spendere i nostri soldi per bandire un nuovo concorso con requisiti identici quando hai delle persone che avevano superato il punteggio che tu ritenevi necessario per andare avanti ma che non hai fatto rientrare perchè l’anno prima avevi detto che non c’erano più posti a disposizione. Diverso sarebbe stato se nel concorso 2009 i parametri per l’ammissione sarebbero stati più restrittivi. Siamo costretti a partecipare a questo concorso assurdo solo perchè trovare un lavoro è diventato un’impresa colossale e siamo parimenti disposti a fare sforzi colossali al limite del masochismo per trovare un certezza nel futuro. Saremmo stati tutti lì ai blocchi di partenza anche se chi superava l’orale dopo il tirocinio doveva fare maratona scalzo per le vie di Milano ed gli assunti erano i primi 300; io questa mattina mi sarei andato già ad allenare. A me sembra che l’AE stia marciano sulle difficoltà delle persone perchè in altri tempi con un bando del genere con tre prove ed un tirocinio di 6 mesi il giorno della pubblicazione si sarebbe sentita una pernacchia unanime da tutta Italia. In bocca al lupo a tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kreg Visualizza il messaggioMi permetto di fare un pò di chiarezza in merito all’argomento. I ricorrenti hanno avuto accolto il proprio ricorso perchè l’agenzia delle entrate ha escluso dall’ammissione al tirocinio coloro che avevano superato la seconda prova ma non erano rientrati nei posti a disposizione (numero di posto + 40%) perchè non necessitavano di altro personale e l’anno successivo hanno bandito un nuovo concorso identico (ansi con requisiti inferiori dato che era stato tolto il voto minimo di laurea) dicendo :<<ci sono altri 825 posti a disposizione>>. Non dimentichiamoci che l’agenzia delle entrate anche se ente autonomo fa parte della pubblica amministrazione ed il suo operato, come tutti noi che abbiamo studiato per questo concorso, deve essere improntato all’efficienza ed all’economicità. Non c’è bisogno di spendere i nostri soldi per bandire un nuovo concorso con requisiti identici quando hai delle persone che avevano superato il punteggio che tu ritenevi necessario per andare avanti ma che non hai fatto rientrare perchè l’anno prima avevi detto che non c’erano più posti a disposizione. Diverso sarebbe stato se nel concorso 2009 i parametri per l’ammissione sarebbero stati più restrittivi. Siamo costretti a partecipare a questo concorso assurdo solo perchè trovare un lavoro è diventato un’impresa colossale e siamo parimenti disposti a fare sforzi colossali al limite del masochismo per trovare un certezza nel futuro. Saremmo stati tutti lì ai blocchi di partenza anche se chi superava l’orale dopo il tirocinio doveva fare maratona scalzo per le vie di Milano ed gli assunti erano i primi 300; io questa mattina mi sarei andato già ad allenare. A me sembra che l’AE stia marciano sulle difficoltà delle persone perchè in altri tempi con un bando del genere con tre prove ed un tirocinio di 6 mesi il giorno della pubblicazione si sarebbe sentita una pernacchia unanime da tutta Italia. In bocca al lupo a tutti.
Ma tu sei stato promosso all'orale ???
Commenta
-
Originariamente inviato da k80 Visualizza il messaggioMi sei piaciuto.
Ma tu sei stato promosso all'orale ???
L'ho fatto quet'anno la prima volta, sono in attesa dei risultati per l'ammissione del tirocinio!! Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da Kreg Visualizza il messaggioL'ho fatto quet'anno la prima volta, sono in attesa dei risultati per l'ammissione del tirocinio!! Ciao
Lombardia ???
Io per un soffio sono fuori.
Mannaggia !!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Kreg Visualizza il messaggioMi permetto di fare un pò di chiarezza in merito all’argomento. I ricorrenti hanno avuto accolto il proprio ricorso perchè l’agenzia delle entrate ha escluso dall’ammissione al tirocinio coloro che avevano superato la seconda prova ma non erano rientrati nei posti a disposizione (numero di posto + 40%) perchè non necessitavano di altro personale e l’anno successivo hanno bandito un nuovo concorso identico (ansi con requisiti inferiori dato che era stato tolto il voto minimo di laurea) dicendo :<<ci sono altri 825 posti a disposizione>>. Non dimentichiamoci che l’agenzia delle entrate anche se ente autonomo fa parte della pubblica amministrazione ed il suo operato, come tutti noi che abbiamo studiato per questo concorso, deve essere improntato all’efficienza ed all’economicità. Non c’è bisogno di spendere i nostri soldi per bandire un nuovo concorso con requisiti identici quando hai delle persone che avevano superato il punteggio che tu ritenevi necessario per andare avanti ma che non hai fatto rientrare perchè l’anno prima avevi detto che non c’erano più posti a disposizione. Diverso sarebbe stato se nel concorso 2009 i parametri per l’ammissione sarebbero stati più restrittivi. Siamo costretti a partecipare a questo concorso assurdo solo perchè trovare un lavoro è diventato un’impresa colossale e siamo parimenti disposti a fare sforzi colossali al limite del masochismo per trovare un certezza nel futuro. Saremmo stati tutti lì ai blocchi di partenza anche se chi superava l’orale dopo il tirocinio doveva fare maratona scalzo per le vie di Milano ed gli assunti erano i primi 300; io questa mattina mi sarei andato già ad allenare. A me sembra che l’AE stia marciano sulle difficoltà delle persone perchè in altri tempi con un bando del genere con tre prove ed un tirocinio di 6 mesi il giorno della pubblicazione si sarebbe sentita una pernacchia unanime da tutta Italia. In bocca al lupo a tutti.
Commenta
-
Secondo me i giudici del tar hanno pensato questo mentre scrivevano sentenza:http://www.youtube.com/watch?v=Ab-_vVNb9UI
Commenta
Commenta