annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Commenti sentenza del tar

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da jack77 Visualizza il messaggio
    si, perchè io ho fatto ricorso semplicemente per chiedere l'ammissione ad unaseconda prova in cui non ero rientrato, invece i ricorsisti avevano impugnato il bando...
    Mi dispiace JACK.

Però credo che la tua posizione sia un po' diversa.
    Qui stiamo parlando di persone che hanno superato la I PROVA, sono idonei alla II PROVA però non ci sono posti disponibili per tutti e quindi non possono fare il tirocinio.

Credo che loro appena hanno visto il bando 2009 avranno pensato : prchè non prendono noi ???

E la storia si ripeterà nel caso in cui nel 2010 venisse bandito un concorso identico, penso che tutti gli idonei alla II prova 2009 faranno ricorso (CDS permettendo).

Commenta

Originariamente inviato da k80 Visualizza il messaggio
      Scusa , ma non mi trovo !!!
      L'idoneità al tirocinio si acquista superando la II prova almeno con 24.
      dopo la seconda prova si è ammessi al tirocinio, non idonei al tirocinio. Non esiste nessuna idoneità prima che sia conclusa la procedura concorsuale.Sono "idonei" solo coloro che hanno superato l'orale. Continuando a usare impropriamente questo termine, si genera solo confusione. Ma ho già visto che è una battaglia persa.....

Commenta

Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggio
        dopo la seconda prova si è ammessi al tirocinio, non idonei al tirocinio. Non esiste nessuna idoneità prima che sia conclusa la procedura concorsuale.Sono "idonei" solo coloro che hanno superato l'orale. Continuando a usare impropriamente questo termine, si genera solo confusione. Ma ho già visto che è una battaglia persa.....

OK, capito !!!
        Ma ... x te , è giusto che coloro che hanno superato la II prova ma non sono rientrati in graduatoria vengano ammessi al tirocinio ???

Pensa a qualcuno che ha avuto 27 ma non è bastato ...

Commenta

IL termine idoneità ha diversi risvolti: idoneità all' assunzione che si ottiene dopo l orale e idoneità al tirocinio che si ottiene dopo il superamento della seconda prova. Perchè bandire un nuovo concorso quando già ci sono idonei al tirocinio????

Commenta

Originariamente inviato da k80 Visualizza il messaggio
            OK, capito !!!
            Ma ... x te , è giusto che coloro che hanno superato la II prova ma non sono rientrati in graduatoria vengano ammessi al tirocinio ???

Pensa a qualcuno che ha avuto 27 ma non è bastato ...
            no. secondo me non è giusto...io ho fatto il concorso 2008, e alla seconda prova il 24 lo presero quasi tutti....prendere 24 è troppo facile, che selezione sarebbe? cmq secondo me l'Ae farà il controricorso e lo vincerà, come ho già detto altre volte...

Commenta

no. secondo me non è giusto...io ho fatto il concorso 2008, e alla seconda prova il 24 lo presero quasi tutti....prendere 24 è troppo facile, che selezione sarebbe? cmq secondo me l'Ae farà il controricorso e lo vincerà, come ho già detto altre volte...

Anche io credo che lo vincerà.
              In ogni caso è sbagliata la formulazione del bando ... la dovrebbe un po' rivedere.
              Se leggi il bando letteralmente hanno ragione loro.

Commenta

Secondo te non è giusto ma secondo il tar si. Non si può parlare genericamente quando si indice un concorso e si mobilita gente da ogni parte d Italia. E poi diciamoci la verità per il lavoro richiesto non ci vogliono questi scienziati ma gente certamente preparata e chi supera due prove dimostra un grado sufficiente di preaparazione, non soffermiamoci sul 28, 29,,30... non siamo all'Università!!!

Commenta

Originariamente inviato da elen78 Visualizza il messaggio
                  Secondo te non è giusto ma secondo il tar si. Non si può parlare genericamente quando si indice un concorso e si mobilita gente da ogni parte d Italia. E poi diciamoci la verità per il lavoro richiesto non ci vogliono questi scienziati ma gente certamente preparata e chi supera due prove dimostra un grado sufficiente di preaparazione, non soffermiamoci sul 28, 29,,30... non siamo all'Università!!!

Secondo te, quando si saprà qualcosa di certo in merito all'eventuale concorso 2010???

Commenta

va bè ragazzi, non voglio entrare nel merito della questione...io ho detto la mia, poi noi del 2008 abbiamo al momento anche noi grossi problemi da affrontare , perciò comunque vada...buona fortuna a tutti

Commenta

va bè ragazzi, non voglio entrare nel merito della questione...io ho detto la mia, poi noi del 2008 abbiamo al momento anche noi grossi problemi da affrontare , perciò comunque vada...buona fortuna a tutti
                      Scusami ... che problemi avete ???

Commenta

Sto operando...
                      X