Originariamente inviato da juny76
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Commenti sentenza del tar
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiosi ma è tutto da vedere se verrà stabilito qualcosa di analogo a quant stabilito per la seconda prova , perchè per la prima prova a me sembra un discorso un po' diverso .. ripeto il dato di fatto è che la sentenza riguarda la seconda prova , il resto , scusatemi la franchezza , ma sono chiacchiere da bar
Commenta
-
Originariamente inviato da juny76 Visualizza il messaggioperchè il discorso è diverso? forse per te saranno chiacchiere da bar.. ma io i presupposti per un altro ricorso lo vedo eccome!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiodiverso perchè in un caso puoi dire di avere dei soggetti da avviare ad un tirocinio , nel primo caso siamo solo ad una prima prova . Comunque ti auguro di farcela se la cosa riguarda te personalmente , a mio avviso è un ricorso che verrà rigettato , ma a mio avviso sarebbe stato rigetatto anche quello che è stato accolto . quindi spero sia per te di buon augurio...
Commenta
-
Originariamente inviato da juny76 Visualizza il messaggioperchè il discorso è diverso? forse per te saranno chiacchiere da bar.. ma io i presupposti per un altro ricorso lo vedo eccome!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiodiverso perchè in un caso puoi dire di avere dei soggetti da avviare ad un tirocinio , nel primo caso siamo solo ad una prima prova . Comunque ti auguro di farcela se la cosa riguarda te personalmente , a mio avviso è un ricorso che verrà rigettato , ma a mio avviso sarebbe stato rigetatto anche quello che è stato accolto . quindi spero sia per te di buon augurio...
Nella stessa identica situazione di fatto si trovano gli idonei alla prima prova... entrambe le figure si trovano nella stessa identica posizione solo in diverse fasi della procedura concorsuale... non dimentichiamo che anche il tirocinio è una prova, tant'è che al suo termine lo stesso è oggetto di valutazione......
Commenta
-
Originariamente inviato da robyca Visualizza il messaggioquesta sentenza del Tar, come la corazzata Potemkin, è una CAGATA PAZZESCA...
Commenta
-
riflessione
E' la solita situazione italiana che rende tutto incerto...
Io molto probabilmente non ho raggiunto il 28 ma in linea generale non credo sia giusto far passare al tirocinio tutti gli idonei, anche perchè, in questo caso, significherebbe che la selezione piu' rigida, sarebbe dopo il tirocino, ossia agli orali, comportando delusioni sicuramente maggiori e poi, non precludiamo anche ad altri di partecipare ai concorsi. Al limite avrebbero potuto aumentare ulteriormente il limite minino per accedere agli orali, ad esempio con un ventisette.
Commenta
Commenta