annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Commenti sentenza del tar

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Franko84 Visualizza il messaggio
    Ma anche se così fosse, nella peggiore delle ipotesi si tratterebbe di slittamento per i tirocinanti 2009, o no?

Slittamento... si... ma a quando !?!??! quando l'AE avrà bisogno di nuovo personale !??!?! nel 2011 !?!?!? siamo sicuri !?!?!? perchè se si va oltre decade anche la graduatoria...

Commenta

Ok...pero a sto punto io ricorro per lesione dei mio interesse legittimo allo svolgimento del tirocinio...i passati hanno passato tempo...etc etc etc...Nn si può passare così sulle aspettative della gente...

Commenta

Originariamente inviato da fabiotm Visualizza il messaggio
        Slittamento... si... ma a quando !?!??! quando l'AE avrà bisogno di nuovo personale !??!?! nel 2011 !?!?!? siamo sicuri !?!?!? perchè se si va oltre decade anche la graduatoria...
        Conviene aspettare la decisione del Consiglio di Stato! Speriamo che il tutto non vada in danno agli idonei 2009!

Commenta

Elen, non discuto, la legge è con loro.
          Discuto sull'opportunità e la correttezza. Ripeto i ricorsisti (o ricorrenti ) che conoscono e pretendono il rispetto della legge saranno sicuramente le 62 persone più rispettose dell'ordinamento d'Italia...
          Sarà gente che non ha mai visto un dvd pirata, mai preso un bus senza biglietto, mai buttato una cicca in terra, mai copiato ecc..

la legge si rispetta sempre.
          ma ci sei o ci fai (opto per la prima) il TAR non si occupa di merito ma solo di legittimita.
          opportunità??? correttezza????
          ma sei consapevole di cio che dici
          Mi domando: ma come hai superato la prima prova se non conosci le basi della giustizia amministrativa???
          non sarai mica un raccomandato????

Commenta

Elen, non discuto, la legge è con loro.
            Discuto sull'opportunità e la correttezza. Ripeto i ricorsisti (o ricorrenti ) che conoscono e pretendono il rispetto della legge saranno sicuramente le 62 persone più rispettose dell'ordinamento d'Italia...
            Sarà gente che non ha mai visto un dvd pirata, mai preso un bus senza biglietto, mai buttato una cicca in terra, mai copiato ecc..

la legge si rispetta sempre.
            Tu sei un grandeeeeeee!
            Mi sto crepando dalle risate..... Giuro non ce la faccio più! Sei troppo simpatico!
            Scusa ma tu dove hai presentato domanda?

Commenta

Originariamente inviato da dottcar Visualizza il messaggio
              Conviene aspettare la decisione del Consiglio di Stato! Speriamo che il tutto non vada in danno agli idonei 2009!
              ma va la cosa deve succedee agli idonei??
              Va a tutto vantaggio di chi ha speso un anno per preparasi per sto concorso e se lo vede sfilare dal naso magari con un bando del 2010...
              Il problema a mio avviso sarà la slittamento del tempo per i tirocini

Commenta

Originariamente inviato da pitakro Visualizza il messaggio
                ma ci sei o ci fai (opto per la prima) il TAR non si occupa di merito ma solo di legittimita.
                opportunità??? correttezza????
                ma sei consapevole di cio che dici
                Mi domando: ma come hai superato la prima prova se non conosci le basi della giustizia amministrativa???
                non sarai mica un raccomandato????

Credo che tu non sappia leggere... ho scritto in almeno 5 messaggi, che non discuto il fatto che legalmente il comportamento dell'AE sia impugnabile...
                dico solo che i ricorsisti conoscono bene la legge e la rispettano e pretendono il rispetto dell'AE.... bene, io presumo che siano le persone più ligie e zelanti di questa società...
                Io non lo avrei fatto, come non sono andato a prendere l'abilitazione da DC a Cosenza pur sapendo che la legge mi avrebbe consentito di farlo. E' un modo di comportarsi diverso, forse poco produttivo, ma è il mio e ne sono abbastanza orgoglioso.

Commenta

se leggi a pag 32 del documento troverai chiaramente scritto che entro il 2010 l'agenzia assumerà altre persone
                  File allegati
                  AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

Originariamente inviato da pitakro Visualizza il messaggio
                    ma va la cosa deve succedee agli idonei??
                    Va a tutto vantaggio di chi ha speso un anno per preparasi per sto concorso e se lo vede sfilare dal naso magari con un bando del 2010...
                    Il problema a mio avviso sarà la slittamento del tempo per i tirocini
                    Scusami, ma non ho inteso cosa volessi scrivere?

Commenta

...come non sono andato a prendere l'abilitazione da DC a Cosenza pur sapendo che la legge mi avrebbe consentito di farlo. E' un modo di comportarsi diverso, forse poco produttivo, ma è il mio e ne sono abbastanza orgoglioso....
                      beh mi sembra che insinuare che a Cosenza ti regalino l'abilitazione sia un po eccessivo, oppure ti ho frainteso??
                      se ti ho frainteso ti chiedo scusa, ma se non ti ho frainteso credo che tu debba delle scuse a quanti si siano abilitati a CS (per inciso, io non sono tra questi)
                      AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

Sto operando...
                      X