Originariamente inviato da baracco
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Commenti sentenza del tar
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da juny76 Visualizza il messaggiosolo che rileggendo adesso la sentenza questa parla di "scorrimento della gaduatoria".... per cui adesso mi sorge il dubbio se quella di quest'anno rimane invariata... ..AHI SERV'ITALIA.....
Commenta
-
Originariamente inviato da juny76 Visualizza il messaggioaddirittura!?! e che è!?!?!AHI SERV'ITALIA.....
Commenta
-
Originariamente inviato da juny76 Visualizza il messaggiocomunque io sono convinta che l'Ae un altro concorso lo bandirà e che il nuovo bando conterrà delle scappatoie a questa sentenza del TAR.....AHI SERV'ITALIA.....
Commenta
-
Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggioma certo che lo bandirà...l'agenzia ha già fissto il piano triennale di potenziamento, e non ha nessun interesse a non rispettarlo dato che sono già stati stanziati dei fondi su dati previsionali di ampliamento di organico
Commenta
-
Originariamente inviato da fabiotm Visualizza il messaggioDatemi pure dello "spaccone"... ma stiamo parlando di 24/30 in domande del genere... dove dovevi leggere un testo e rispondere... ma cosa ci vuole !?!?!? ma che soglia è !?!?!? 24 ?!?!?!?!?!?!
Il ragionamento dell'AE forse era un altro: io voglio il 24 se prendi meno di 24 (cosa difficilissima ma cmq possibile) ed entri in graduatoria, non ti voglio.
Credo che questo fosse il senso.
Qua si ragiona su un fatto...... che ha spinto poi i ricorrenti ad agire: è giusto (in termini di efficienza, efficacia ed economicità) che l'Ae ammetta persone al tirocinio non attingendo ad una graduatoria provvisoria appena formatasi ma indicendo un nuovo concorso?
Secondo te è giusto fare così? Secondo il TAR Lazio no!
Commenta
-
Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggioFabio....lascia perdere la difficoltà del test...per un attimo!
Qua si ragiona su un fatto...... che ha spinto poi i ricorrenti ad agire: è giusto (in termini di efficienza, efficacia ed economicità) che l'Ae ammetta persone al tirocinio non attingendo ad una graduatoria provvisoria appena formatasi ma indicendo un nuovo concorso?
Secondo te è giusto fare così? Secondo il TAR Lazio no!
Secondo me è giusto si, perchè le condizioni del 2009 non sono le stesse del 2008 (gente nuova, mesi trascorsi che non incidono positivamente sulla preparazione degli idonei 2008 ecc...).
Cioè io fossi un datore di lavoro privato mi comporterei come ha fatto l'AE.
Detto questo so bene che la legge sulle P.A. dice un'altra cosa (cioè che le graduatorie degli idonei valgono 2 anni), quindi il ricorso è stato LEGITTIMO. Non discuto questo. Ritengo sbagliato che una graduatoria duri 24 mesi e che semplicemente i non ammessi non partecipino con miglior fortuna e miglior preparazione al nuovo concorso.
La legge da ragione a chi a ricorso e su questo non discuto. Io non l'avrei fatto. E' la mia mentalità. Mi iscrivevo al nuovo concorso "mangiandomi" i concorrenti in quanto già consapevole del tipo di prove.
Commenta
Commenta