annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Questionario 2^ prova 16/09

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lala80 Visualizza il messaggio
    scusa non vorrei essere ripetitiva ma le combinazioni allora sono solo 4, giusto?
    alla prima prova erano 4...alla seconda non so quante di preciso, io so 2 di sicuro (confronto con mia vicina), ma qualcuno qua ha detto che erano 4.

Commenta

scusa non vorrei essere ripetitiva ma le combinazioni allora sono solo 4, giusto?
      Confermo pure io, almeno 2 questionari, confronto effettuato con la mia vicina ed ordine delle domande diverso.
      Ciao Saradella, ti ho scritto una mail.
      fidere se alicui

Commenta

Originariamente inviato da gima72 Visualizza il messaggio
        Confermo pure io, almeno 2 questionari, confronto effettuato con la mia vicina ed ordine delle domande diverso.
        Ciao Saradella, ti ho scritto una mail.
        Ciao Gima!!!vado a vedere la mail!!!

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
          alla prima prova erano 4...alla seconda non so quante di preciso, io so 2 di sicuro (confronto con mia vicina), ma qualcuno qua ha detto che erano 4.
          Mi dispiace di aver approfittato della tua pazienza ma secondo me diciamo la stessa cosa! Dunque non è vero che tutti i questionari sono diversi! Dunque il mio n 4 è perfettamente uguale ad un altro numero 4 e ma diversi da 2,3,1!

Commenta

Gima, ti scrivo domani mattina, ora sono cotta!!
            ti auguro buona notte!!

Commenta

Mi dispiace di aver approfittato della tua pazienza ma secondo me diciamo la stessa cosa! Dunque non è vero che tutti i questionari sono diversi! Dunque il mio n 4 è perfettamente uguale ad un altro numero 4 e ma diversi da 2,3,1!
              Proprio così.
              fidere se alicui

Commenta

Gima, ti scrivo domani mattina, ora sono cotta!!
                ti auguro buona notte!!
                Anche a te.
                fidere se alicui

Commenta

beh, sì!!!
                  forse non ci stiamo capendo bene....ad esempio in lombardia su 1000 persone mica hanno fatto 1000 questionari diversi: 250 avevano il questionario n. 1, altri 250 avevano il n. 2, altri 250 il n. 3 e altri 250 il n. 4.
                  Quindi è possibile che tu lo avevi identico spiccicato a quello postato.
                  Siamo daccordo?

Commenta

beh, sì!!!
                    forse non ci stiamo capendo bene....ad esempio in lombardia su 1000 persone mica hanno fatto 1000 questionari diversi: 250 avevano il questionario n. 1, altri 250 avevano il n. 2, altri 250 il n. 3 e altri 250 il n. 4.
                    Quindi è possibile che tu lo avevi identico spiccicato a quello postato.
                    Siamo daccordo?
                    Si finalmente, grazie mille a te e a Gima ora sono un pò più tranquilla! Buona notte!

Commenta

Si finalmente, grazie mille a te e a Gima ora sono un pò più tranquilla! Buona notte!
                      bene, l'importante è che abbiamo risolto!
                      buona notte anche a te!

Commenta

Sto operando...
                      X