annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Questionario 2^ prova 16/09

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mucci Visualizza il messaggio
    Altra osservazione: il punteggio minimo da raggiungere per passare è indipendente dalla regione; infatti nella seconda prova il rapporto tra "promossi" e partecipanti è lo stesso in tutte le regioni e quindi il numero di posti complessivi è probabilisticamente del tutto ininfluente, non so se mi sono spiegato...

io non condivido molto questa ricostruzione: siamo esseri umani di media intelligenza e di media preparazione (a parte qualche genietto). E' impossibile fare calcoli precisi e statistici ... troppe variabili!

Se il 35° in liguria è passato con 13 errori, secondo me, con questa media si passa ovunque (ecludendo il lazio che è una piazza a sè).

Commenta

Originariamente inviato da ivan644 Visualizza il messaggio
      scusa e il tasso di sconto? in europa lo stabilisce la BCE in Cina il governo

come no??? ogni governo ha i tassi ufficiali di interesse correlati alle valute legati ai tassi ufficiali di riferimento per es cee.. tutti i tassi di interesse moratori in genere derivano dal tasso ufficiale di riferimento + un qualcosa...

Commenta

Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggio
        io non condivido molto questa ricostruzione: siamo esseri umani di media intelligenza e di media preparazione (a parte qualche genietto). E' impossibile fare calcoli precisi e statistici ... troppe variabili!

Se il 35° in liguria è passato con 13 errori, secondo me, con questa media si passa ovunque (ecludendo il lazio che è una piazza a sè).

Signori in statistica ci hanno insegnato che il campione deve essere significativo per essere affidabile... ma come si fa a trarre "leggi" da un campione di 35 persone....

vedrete che 10 minuti in meno compenseranno la maggior preparazione delle persone di quest'anno e il dato, secondo me, sarà simile all'anno scorso.. almeno in lombardia..

domani il responso..

Commenta

eppoi su 35 ci saranno 30 accozzati ...azz me mi sentono mi denunciano ...eheh

Commenta

Originariamente inviato da robil Visualizza il messaggio
            eppoi su 35 ci saranno 30 accozzati ...azz me mi sentono mi denunciano ...eheh
            non so che significa accozzati, ma fa ridere un sacco....

Commenta

Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggio
              non so che significa accozzati, ma fa ridere un sacco....

giulieee se ti ha fatto ridere.. meglio cosi... in gergo significa.... raccomandati

Commenta

Originariamente inviato da Simo84 Visualizza il messaggio
                ufficiale chiaramente, no..i risultati escono il 16. è ufficioso, nel senso che è stato detto ai presenti alla correzione della liguria..
                ma certo che è ufficiale la data del 16...c'è scritto chiaramente sul "diario e sedi d'esame"...

"L’elenco degli ammessi al tirocinio teorico-pratico sarà pubblicato il giorno 16 ottobre 2009 nel sito internet Agenzia delle Entrate (home) e nei siti internet delle Direzioni regionali interessate."

Commenta

Originariamente inviato da gsocks Visualizza il messaggio
                  ma certo che è ufficiale la data del 16...c'è scritto chiaramente sul "diario e sedi d'esame"...

"L’elenco degli ammessi al tirocinio teorico-pratico sarà pubblicato il giorno 16 ottobre 2009 nel sito internet Agenzia delle Entrate (home) e nei siti internet delle Direzioni regionali interessate."

Simo non si riferiva alla data...

Commenta

buongiorno....l'esame è stato snervante ...l'attesa ancora di piu..dormo pure male e ogni volta che guardo le domande mi sembra di aver messo qualcosa di diverso...i futures erano applicabili???siamo riusciti ad arrivare a qualcosa di certo

Commenta

grazie, lo studierò per l'anno prossimo

Commenta

Sto operando...
                      X