Originariamente inviato da lala80
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Questionario 2^ prova 16/09
Comprimi
X
-
Confermo pure io, almeno 2 questionari, confronto effettuato con la mia vicina ed ordine delle domande diverso.Originariamente inviato da lala80 Visualizza il messaggioscusa non vorrei essere ripetitiva ma le combinazioni allora sono solo 4, giusto?
Ciao Saradella, ti ho scritto una mail.
fidere se alicui
Commenta
-
Ciao Gima!!!vado a vedere la mail!!!Originariamente inviato da gima72 Visualizza il messaggioConfermo pure io, almeno 2 questionari, confronto effettuato con la mia vicina ed ordine delle domande diverso.
Ciao Saradella, ti ho scritto una mail.
Commenta
-
Mi dispiace di aver approfittato della tua pazienza ma secondo me diciamo la stessa cosa! Dunque non è vero che tutti i questionari sono diversi! Dunque il mio n 4 è perfettamente uguale ad un altro numero 4 e ma diversi da 2,3,1!Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioalla prima prova erano 4...alla seconda non so quante di preciso, io so 2 di sicuro (confronto con mia vicina), ma qualcuno qua ha detto che erano 4.
Commenta
-
Proprio così.Originariamente inviato da lala80 Visualizza il messaggioMi dispiace di aver approfittato della tua pazienza ma secondo me diciamo la stessa cosa! Dunque non è vero che tutti i questionari sono diversi! Dunque il mio n 4 è perfettamente uguale ad un altro numero 4 e ma diversi da 2,3,1!
fidere se alicui
Commenta
-
Anche a te.Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioGima, ti scrivo domani mattina, ora sono cotta!!
ti auguro buona notte!!
fidere se alicui
Commenta
-
beh, sì!!!Originariamente inviato da lala80 Visualizza il messaggioMi dispiace di aver approfittato della tua pazienza ma secondo me diciamo la stessa cosa! Dunque non è vero che tutti i questionari sono diversi! Dunque il mio n 4 è perfettamente uguale ad un altro numero 4 e ma diversi da 2,3,1!
forse non ci stiamo capendo bene....ad esempio in lombardia su 1000 persone mica hanno fatto 1000 questionari diversi: 250 avevano il questionario n. 1, altri 250 avevano il n. 2, altri 250 il n. 3 e altri 250 il n. 4.
Quindi è possibile che tu lo avevi identico spiccicato a quello postato.
Siamo daccordo?
Commenta
-
Si finalmente, grazie mille a te e a Gima ora sono un pò più tranquilla! Buona notte!Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiobeh, sì!!!
forse non ci stiamo capendo bene....ad esempio in lombardia su 1000 persone mica hanno fatto 1000 questionari diversi: 250 avevano il questionario n. 1, altri 250 avevano il n. 2, altri 250 il n. 3 e altri 250 il n. 4.
Quindi è possibile che tu lo avevi identico spiccicato a quello postato.
Siamo daccordo?
Commenta
-
bene, l'importante è che abbiamo risolto!Originariamente inviato da lala80 Visualizza il messaggioSi finalmente, grazie mille a te e a Gima ora sono un pò più tranquilla! Buona notte!
buona notte anche a te!
Commenta

Commenta