Originariamente inviato da lala80
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Questionario 2^ prova 16/09
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da lala80 Visualizza il messaggioscusa non vorrei essere ripetitiva ma le combinazioni allora sono solo 4, giusto?
Ciao Saradella, ti ho scritto una mail.fidere se alicui
Commenta
-
Originariamente inviato da gima72 Visualizza il messaggioConfermo pure io, almeno 2 questionari, confronto effettuato con la mia vicina ed ordine delle domande diverso.
Ciao Saradella, ti ho scritto una mail.
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioalla prima prova erano 4...alla seconda non so quante di preciso, io so 2 di sicuro (confronto con mia vicina), ma qualcuno qua ha detto che erano 4.
Commenta
-
Originariamente inviato da lala80 Visualizza il messaggioMi dispiace di aver approfittato della tua pazienza ma secondo me diciamo la stessa cosa! Dunque non è vero che tutti i questionari sono diversi! Dunque il mio n 4 è perfettamente uguale ad un altro numero 4 e ma diversi da 2,3,1!fidere se alicui
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioGima, ti scrivo domani mattina, ora sono cotta!!
ti auguro buona notte!!fidere se alicui
Commenta
-
Originariamente inviato da lala80 Visualizza il messaggioMi dispiace di aver approfittato della tua pazienza ma secondo me diciamo la stessa cosa! Dunque non è vero che tutti i questionari sono diversi! Dunque il mio n 4 è perfettamente uguale ad un altro numero 4 e ma diversi da 2,3,1!
forse non ci stiamo capendo bene....ad esempio in lombardia su 1000 persone mica hanno fatto 1000 questionari diversi: 250 avevano il questionario n. 1, altri 250 avevano il n. 2, altri 250 il n. 3 e altri 250 il n. 4.
Quindi è possibile che tu lo avevi identico spiccicato a quello postato.
Siamo daccordo?
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiobeh, sì!!!
forse non ci stiamo capendo bene....ad esempio in lombardia su 1000 persone mica hanno fatto 1000 questionari diversi: 250 avevano il questionario n. 1, altri 250 avevano il n. 2, altri 250 il n. 3 e altri 250 il n. 4.
Quindi è possibile che tu lo avevi identico spiccicato a quello postato.
Siamo daccordo?
Commenta
-
Originariamente inviato da lala80 Visualizza il messaggioSi finalmente, grazie mille a te e a Gima ora sono un pò più tranquilla! Buona notte!
buona notte anche a te!
Commenta
Commenta