Originariamente inviato da baracco
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Questionario 2^ prova 16/09
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggiono alf!!! è questo il bello!!! li sogno senza conoscerli
...mmm...forse, a dire il vero, dovrei preoccuparmi....
Commenta
-
Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggiobuonasera a tutti...ho conosciuto questo forum solo oggi (tra l'altro il mio primo forum!!!!!!!), anche perchè tra lavoro e tutto il resto mi resta poco tempo per dormire.volevo solo essere partecipe e non fare la parte di chi "spia" le discussioni degli altri per approfittarne senza condividere...
ciao baracco, benvenuto
Commenta
-
Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggioammazza!!!!!
erano meglio altri segnali...che so un fiorellino che cascava dal cielo, una stella cadente....
poveretto quello del suicidio...ma era un concorsista??!
(batuttaccia....scusate!)
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioAllora Robil....ora che hai capito il funzionamento della formula sei a tutti gli effetti dei nostri....(chi non sa la formula non lo vogliamo)....quindi dicci: per che regione concorri?
ma insomma i forum o si frequentano e si da un contributo attivo o è giusto che i distratti vadano esclusi eheh
LOMBARDIA.. un abbraccio
Commenta
-
Originariamente inviato da alfc76 Visualizza il messaggioma vedevi i visi o, come capita nei sogni, vedevi i visi "ombrati" e poco chiari?
si, perfetto! i visi erano ombrati, ma la corporatura l'ho sognata. Giustizia l'ho sognato magro, di carnagione scura ma con i capelli castano chiaro. Paoletta bruna, capelli sulle spalle lisci....
forse perchè mi chiedo sempre chi c'è dietro un nick!
Commenta
-
Originariamente inviato da robil Visualizza il messaggiosaradella se fossi stata piu attenta nei post sopra avresti capito che concorro in lombardia...
ma insomma i forum o si frequentano e si da un contributo attivo o è giusto che i distratti vadano esclusi eheh
LOMBARDIA.. un abbraccio
sì è vero, hai detto che sei passato a Milano x caso....
visto??
Commenta
-
Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggiobuonasera a tutti...ho conosciuto questo forum solo oggi (tra l'altro il mio primo forum!!!!!!!), anche perchè tra lavoro e tutto il resto mi resta poco tempo per dormire.volevo solo essere partecipe e non fare la parte di chi "spia" le discussioni degli altri per approfittarne senza condividere...
mmmmhhhh.....vedo che le SFURIATE hanno avuto il loro effetto
Commenta
-
Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggiociao baracco, benvenuto
...di cognome Obama...
Commenta
-
Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggiosi, perfetto! i visi erano ombrati, ma la corporatura l'ho sognata. Giustizia l'ho sognato magro, di carnagione scura ma con i capelli castano chiaro. Paoletta bruna, capelli sulle spalle lisci....
forse perchè mi chiedo sempre chi c'è dietro un nick!
Commenta
Commenta