buonasera a tutti...ho conosciuto questo forum solo oggi (tra l'altro il mio primo forum!!!!!!!), anche perchè tra lavoro e tutto il resto mi resta poco tempo per dormire.volevo solo essere partecipe e non fare la parte di chi "spia" le discussioni degli altri per approfittarne senza condividere...
buonasera a tutti...ho conosciuto questo forum solo oggi (tra l'altro il mio primo forum!!!!!!!), anche perchè tra lavoro e tutto il resto mi resta poco tempo per dormire.volevo solo essere partecipe e non fare la parte di chi "spia" le discussioni degli altri per approfittarne senza condividere...
Allora Robil....ora che hai capito il funzionamento della formula sei a tutti gli effetti dei nostri....(chi non sa la formula non lo vogliamo)....quindi dicci: per che regione concorri?
saradella se fossi stata piu attenta nei post sopra avresti capito che concorro in lombardia...
ma insomma i forum o si frequentano e si da un contributo attivo o è giusto che i distratti vadano esclusi eheh
ma vedevi i visi o, come capita nei sogni, vedevi i visi "ombrati" e poco chiari?
si, perfetto! i visi erano ombrati, ma la corporatura l'ho sognata. Giustizia l'ho sognato magro, di carnagione scura ma con i capelli castano chiaro. Paoletta bruna, capelli sulle spalle lisci....
forse perchè mi chiedo sempre chi c'è dietro un nick!
saradella se fossi stata piu attenta nei post sopra avresti capito che concorro in lombardia...
ma insomma i forum o si frequentano e si da un contributo attivo o è giusto che i distratti vadano esclusi eheh
LOMBARDIA.. un abbraccio
eh caro....scusa ma qua c'è troppa carne al fuoco....non riesco a stare dietro a tutto!
sì è vero, hai detto che sei passato a Milano x caso....
visto??
mmmmhhhh.....vedo che le SFURIATE hanno avuto il loro effetto
si, perfetto! i visi erano ombrati, ma la corporatura l'ho sognata. Giustizia l'ho sognato magro, di carnagione scura ma con i capelli castano chiaro. Paoletta bruna, capelli sulle spalle lisci....
forse perchè mi chiedo sempre chi c'è dietro un nick!
io Giustizia me lo immagino di spalle con l'impermeabile scuro e il cappello borsalino
Commenta