annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Questionario 2^ prova 16/09

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggio
    buonasera a tutti...ho conosciuto questo forum solo oggi (tra l'altro il mio primo forum!!!!!!!), anche perchè tra lavoro e tutto il resto mi resta poco tempo per dormire.volevo solo essere partecipe e non fare la parte di chi "spia" le discussioni degli altri per approfittarne senza condividere...
    già mi piaci!

Commenta

Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggio
      no alf!!! è questo il bello!!! li sogno senza conoscerli

...mmm...forse, a dire il vero, dovrei preoccuparmi....
      ma vedevi i visi o, come capita nei sogni, vedevi i visi "ombrati" e poco chiari?

Commenta

buonasera a tutti...ho conosciuto questo forum solo oggi (tra l'altro il mio primo forum!!!!!!!), anche perchè tra lavoro e tutto il resto mi resta poco tempo per dormire.volevo solo essere partecipe e non fare la parte di chi "spia" le discussioni degli altri per approfittarne senza condividere...

ciao baracco, benvenuto

Commenta

ammazza!!!!!

erano meglio altri segnali...che so un fiorellino che cascava dal cielo, una stella cadente....

poveretto quello del suicidio...ma era un concorsista??!
          (batuttaccia....scusate!)
          non credo fosse concorsista , mi pare di aver letto sul giornale che fosse un uomo anche un pò anzianotto...

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
            Allora Robil....ora che hai capito il funzionamento della formula sei a tutti gli effetti dei nostri....(chi non sa la formula non lo vogliamo)....quindi dicci: per che regione concorri?
            saradella se fossi stata piu attenta nei post sopra avresti capito che concorro in lombardia...

ma insomma i forum o si frequentano e si da un contributo attivo o è giusto che i distratti vadano esclusi eheh

LOMBARDIA.. un abbraccio

Commenta

Originariamente inviato da alfc76 Visualizza il messaggio
              ma vedevi i visi o, come capita nei sogni, vedevi i visi "ombrati" e poco chiari?

si, perfetto! i visi erano ombrati, ma la corporatura l'ho sognata. Giustizia l'ho sognato magro, di carnagione scura ma con i capelli castano chiaro. Paoletta bruna, capelli sulle spalle lisci....

forse perchè mi chiedo sempre chi c'è dietro un nick!

Commenta

Originariamente inviato da robil Visualizza il messaggio
                saradella se fossi stata piu attenta nei post sopra avresti capito che concorro in lombardia...

ma insomma i forum o si frequentano e si da un contributo attivo o è giusto che i distratti vadano esclusi eheh

LOMBARDIA.. un abbraccio
                eh caro....scusa ma qua c'è troppa carne al fuoco....non riesco a stare dietro a tutto!
                sì è vero, hai detto che sei passato a Milano x caso....
                visto??

Commenta

mmmmhhhh.....vedo che le SFURIATE hanno avuto il loro effetto

Commenta

ciao baracco, benvenuto

...di cognome Obama...

Commenta

si, perfetto! i visi erano ombrati, ma la corporatura l'ho sognata. Giustizia l'ho sognato magro, di carnagione scura ma con i capelli castano chiaro. Paoletta bruna, capelli sulle spalle lisci....

forse perchè mi chiedo sempre chi c'è dietro un nick!
                      io Giustizia me lo immagino di spalle con l'impermeabile scuro e il cappello borsalino

Commenta

Sto operando...
                      X