Quando sono entrato per la prima volta a pagina 1 e via dicendo vedevo alfc76 che "sparava" tutte quelle colonne di risultati .. ho pensato sarà un moderatore...... perdonate l'ignoranza ma per me è il primo forum che frequento in vita mia.. Per il "padrone di "era una battuta che ti dava merito di tutti gli interventi che hai fatto qui.
Comunque partecipare a questi forum mi pare sia una bella esperienza, tra l'altro utilissima per chi non ha tempo di incontrarsi e confrontarsi con altri candidati ai concorsi. e per me è il primo concorso..
guarda..posso dirti che ha aiutato anche me...e tanto...
OPS e da dove esce sta formuletta... me la faccio tatuare sul braccio
vediamo se connetto anch'io? la x è il punteggio raggiunto in base a +10 -1,75 0 ? cioè ipotizzando 610 punti si avrebbe un 27 e passa? se è cosi vi offro la pizza
Paoletta se ne sta tranquilla in relax....sono nevrotica io, figurati se c'era lei cosa combinava!!!
Paola è una forza, la adoro!
si, quoto in pieno!!
infatti credo che la sua presenza sia necessaria per ravvivare un pò la situazione ...
qui ci stiamo fossilizzando su futures, tassi cinesi e caprini/bovini...senza arrivare a nulla!! Un pò di sana ironia e di sanissimi c@zziatoni per allentare la tensione ci vorrebbero!!
Commenta