annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Questionario 2^ prova 16/09

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
    eh caro....scusa ma qua c'è troppa carne al fuoco....non riesco a stare dietro a tutto!
    sì è vero, hai detto che sei passato a Milano x caso....
    visto??
    Figurati... era una delle tanze c...e che sto lanciado oggi qui... ma anche per allentare i ritmi dei giorni scorsi...

Non ci confido comunque ... la formula mi da forza ma non sono ottimista per l'esito della mia prova.. Spero positivo per tutti voi.

Commenta

Originariamente inviato da alfc76 Visualizza il messaggio
      mmmmhhhh.....vedo che le SFURIATE hanno avuto il loro effetto
      giuro che mi sono iscritto solo oggi....perchè mi sono ricordato che una che era seduta vicino a me, io ero a milano aula 3, aveva accennato a questo forum e quindi mi sono registrato
      AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

Ragazzi, io devo scappare....ci sentiamo stasera o domani!!
        Robil mi raccomando comportati bene, non giocarti il posto nel forum che ti sei appena conquistato!
        Sappi che martedì 22 correggono i quiz in lombardia e sapremo il voto minimo per l'ammissione al tirocinio.
        Ciao ciao!!

Commenta

io Giustizia me lo immagino di spalle con l'impermeabile scuro e il cappello borsalino

io immagino anche te. Ti immagino magro capelli neri e carnagione chiara... curvo sui ripam!!!!

invece sara bionda (questo lo so perchè paola la chiama "la bionda") capelli ricci, alta e con un viso solare.

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
            Ragazzi, io devo scappare....ci sentiamo stasera o domani!!
            Robil mi raccomando comportati bene, non giocarti il posto nel forum che ti sei appena conquistato!
            Sappi che martedì 22 correggono i quiz in lombardia e sapremo il voto minimo per l'ammissione al tirocinio.
            Ciao ciao!!

ciao saretta!! a dopo

fra un pò vado pure io

Commenta

Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggio
              giuro che mi sono iscritto solo oggi....perchè mi sono ricordato che una che era seduta vicino a me, io ero a milano aula 3, aveva accennato a questo forum e quindi mi sono registrato
              stavo ironizzando Baracco...che tu sia il benvenuto....

Commenta

io Giustizia me lo immagino di spalle con l'impermeabile scuro e il cappello borsalino
                sì...come quella barzelletta del tizio che se ne va in giro nudo, con solo l'impermeabile sopra e che lo apre davanti alla signore...
                (Giustizia, si scherza nèèèèè )

Commenta

leggendo qua e là ho visto La Formula e a questo punto non riesco a pensare molto positivamente....almeno per i miei risultati, spero che almeno a tutti voi del forum che abbiate passato e soprattutto che quando andro in una qualche agenzia di milano a "battagliare" per qualche accertamento sia con uno di voi!!!!!!!!!!!
                  AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggio

invece sara bionda (questo lo so perchè paola la chiama "la bionda") capelli ricci, alta e con un viso solare.
                    bionda circa....(castano chiaro è più corretto)
                    capelli ricci ok, ma un riccio bello boccoloso, non quei ricci crespi orribili...
                    bassa poco più di 1,60
                    viso solare....ma sì, dai!!!

Commenta

Secondo voi quanto tipi di questionario c'erano? Perchè mi è venuto un dubbio atroce di aver sbagliato a segnare una domanda. Grazie in anticipo!

Commenta

Sto operando...
                      X