annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Questionario 2^ prova 16/09

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
    quelle non le ha nemmeno chi ha formulato i quesiti!!!
    da qualche parte ho messo un file excel con le risposte giuste e le dubbie (perchè ancora ce ne sono....) prova a cercarlo, l'ho messo stamattina!

grazie provo a cercarlo

Commenta

ma tesoro...la formula!!!!!!!!!!!!!!
      24 + (x - 410) *6/360.....mille volte si è detto che non è una banale proporzione!!

OPS e da dove esce sta formuletta... me la faccio tatuare sul braccio

Commenta

Alfc, stai attento ....oggi tira brutta aria....io ho sbottato oggi pubblicamente per la prima volta dopo 2 anni che sto qua e mi hanno pure aggredita!!!
        ingrati!
        comprensibile....dopo tanto stress....studiare... studiare
        e poi queste domande così....criptiche

vi seguo ogni tanto, anche se dovrei riposare, perchè ho qualche ora di sonno arretrato.....pero'....basta...almeno con questa storia degli animali......le caprette mi erano cosi' simpatiche

Commenta

Robil scusa, non ho visto che sei nuovo!!
          devi sapere che il calcolo viene fatto in base alla formula magica da sempre!!
          anche per la prima prova, anche l'anno scorso....solo che quest'anno la formulina è stata cambiata (peggiorativa per noi!!), ma è questa ed è confermata.
          Grazie siete tutti dei generosi tesori

Commenta

Originariamente inviato da robil Visualizza il messaggio
            Al "padrone di casa" non posso non rispondere..

effettivamente ho conosciuto ripam la settimana scorsa... e lavorando non ho avuto molto tempo per stare qui o a studiare... la prima prova la tentai letteralmente perchè ero a milano di passaggio ed essendo le mie materie "sono entrato al concorso", è andata meglio di quello che pensassi... per l aseconda ero convinto di non avercela fatta , credo tutte corrette tranne 2 o3 ... ma oltre 10 omesse.. "la logica conduce a costruire quella proporzione"... se c'è una formuletta ben venga.... cosi forse ci sono anch'io...

Grazie comunque a tutti i ragazzi che qui si dedicano e rispondono a tutti.
            padrone di casa NO
            ospite di questa bella "piazza" ...SI

Commenta

Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggio
              infatti io sono rimasta allibita !!! non ti avevo mai "visto" inc....ta!!!

come stai?
              ...e che cacchio!!
              che palle sta gente che spunta dal nulla e ringrazia tutti per la collaborazione, dopo aver detto "io però non ho mai partecipato alle vostre discussioni, è la prima volta che scrivo"....ma ci prendono per i fondelli?
              sanno cosa vuol dire collaborare almeno??
              scommetto che tra questi "guardoni", c'è pure qualcuno che ha il questionario (sai quanti ne sono usciti in lombardia!!) eppure tocca sempre a qualcuno di noi farsi il mazzo.
              non se ne può più.......concedetemi almeno questo sfogo!!

e non sono tanto inca***ta, se no vedevi come ti tiravo giù il forum!!

Commenta

Originariamente inviato da robil Visualizza il messaggio
                Grazie comunque a tutti i ragazzi che qui si dedicano e rispondono a tutti.
                ....ECCO.....sono queste le cose che mi piace "leggere"

Commenta

Originariamente inviato da marcumbe Visualizza il messaggio
                  grazie provo a cercarlo
                  http://forum.concorsi.it/forum/attac..._soluzioni.xls

eccoti accontentato, ma ci sono ancora altri dubbi!
                  tipo la 3 e altre che non ricordo!!

Commenta

...e che cacchio!!
                    che palle sta gente che spunta dal nulla e ringrazia tutti per la collaborazione, dopo aver detto "io però non ho mai partecipato alle vostre discussioni, è la prima volta che scrivo"....ma ci prendono per i fondelli?
                    sanno cosa vuol dire collaborare almeno??
                    scommetto che tra questi "guardoni", c'è pure qualcuno che ha il questionario (sai quanti ne sono usciti in lombardia!!) eppure tocca sempre a qualcuno di noi farsi il mazzo.
                    non se ne può più.......concedetemi almeno questo sfogo!!

e non sono tanto inca***ta, se no vedevi come ti tiravo giù il forum!!

brava brava, sfogati che il forum serve anche a questo !!!

e chi ci capita sotto, capirà! dopo mesi di tensione, credo che sia normale provare una certa rabbia per chi non ha collaborato.
                    Anche se io capisco chi non ha il coraggio di dire la sua, magari per poca fiducia in sè.

io pure mi sento sempre in difetto ripsetto alle menti brillanti del forum. Infatti ultimamente cerco di intervenire più che altro da un punto di vista "emotivo" rincuorando chi mi sembra scoraggiato. Pure perchè davvero credo che la preparazione dei forumni non ha rivali!!!!

siamo i migliori hehe

Commenta

Originariamente inviato da alfc76 Visualizza il messaggio
                      padrone di casa NO
                      ospite di questa bella "piazza" ...SI

Quando sono entrato per la prima volta a pagina 1 e via dicendo vedevo alfc76 che "sparava" tutte quelle colonne di risultati .. ho pensato sarà un moderatore...... perdonate l'ignoranza ma per me è il primo forum che frequento in vita mia.. Per il "padrone di "era una battuta che ti dava merito di tutti gli interventi che hai fatto qui.

Comunque partecipare a questi forum mi pare sia una bella esperienza, tra l'altro utilissima per chi non ha tempo di incontrarsi e confrontarsi con altri candidati ai concorsi. e per me è il primo concorso..

Commenta

Sto operando...
                      X