Originariamente inviato da alfc76
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Questionario 2^ prova 16/09
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggioleggendo qua e là ho visto La Formula e a questo punto non riesco a pensare molto positivamente....almeno per i miei risultati, spero che almeno a tutti voi del forum che abbiate passato e soprattutto che quando andro in una qualche agenzia di milano a "battagliare" per qualche accertamento sia con uno di voi!!!!!!!!!!!
sgamato!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da dottcar Visualizza il messaggioSecondo voi quanto tipi di questionario c'erano? Perchè mi è venuto un dubbio atroce di aver sbagliato a segnare una domanda. Grazie in anticipo!
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioRagazzi, io devo scappare....ci sentiamo stasera o domani!!
Robil mi raccomando comportati bene, non giocarti il posto nel forum che ti sei appena conquistato!
Sappi che martedì 22 correggono i quiz in lombardia e sapremo il voto minimo per l'ammissione al tirocinio.
Ciao ciao!!
Saradella qualche mese fa della mia vita sarei stato portato a pensare al posto in AdE a vita ..programmando tutto per non so quanti anni... per alcune esperienze oggi sono portato di più a "vivere la giornata" e devo dire che se dovesse andare bene sarebbe un ottima esperienza da fare. se cosi sarà la pizza è assicurata.. . (anche se non vorrai svelarti incaricherò la polizzia postale che ti rintracci tramite indirizzo IP eheh)
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiocredo 4, come per la prima prova...ma non ho la certezza.
Commenta
-
Originariamente inviato da dottcar Visualizza il messaggioSecondo voi quanto tipi di questionario c'erano? Perchè mi è venuto un dubbio atroce di aver sbagliato a segnare una domanda. Grazie in anticipo!
spero di non dire l'eensima cretinata... i veterani di qui mi frustano senno
io ho notato che più che diversi questionari c'era una diversa disposizione delle domande...
ossia per es stessi brani verbali ..stesse 5 risposte ma posizionate diversamente... quindi la 5 di tizio poteva corrispondere alla 1 di caio...
Se avete copiato da quello davanti son guai eheheh
Commenta
Commenta