annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Questionario 2^ prova 16/09
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggiosiamo i migliorihehe
Commenta
-
Originariamente inviato da robil Visualizza il messaggio... perdonate l'ignoranza ma per me è il primo forum che frequento in vita mia..
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio....e ci metto la mano sul fuoco!
ma paoletta perchè latita??! si sente la mancanza....
Commenta
-
Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggio
ma paoletta perchè latita??! si sente la mancanza....
Paola è una forza, la adoro!
Commenta
-
Originariamente inviato da robil Visualizza il messaggioQuando sono entrato per la prima volta a pagina 1 e via dicendo vedevo alfc76 che "sparava" tutte quelle colonne di risultati .. ho pensato sarà un moderatore...... perdonate l'ignoranza ma per me è il primo forum che frequento in vita mia.. Per il "padrone di "era una battuta che ti dava merito di tutti gli interventi che hai fatto qui.
Comunque partecipare a questi forum mi pare sia una bella esperienza, tra l'altro utilissima per chi non ha tempo di incontrarsi e confrontarsi con altri candidati ai concorsi. e per me è il primo concorso..
Commenta
-
Originariamente inviato da alfc76 Visualizza il messaggioguarda..posso dirti che ha aiutato anche me...e tanto...
sei unico!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da robil Visualizza il messaggioOPS e da dove esce sta formuletta...me la faccio tatuare sul braccio
vediamo se connetto anch'io? la x è il punteggio raggiunto in base a +10 -1,75 0 ? cioè ipotizzando 610 punti si avrebbe un 27 e passa?se è cosi vi offro la pizza
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioPaoletta se ne sta tranquilla in relax....sono nevrotica io, figurati se c'era lei cosa combinava!!!
Paola è una forza, la adoro!
si, quoto in pieno!!
infatti credo che la sua presenza sia necessaria per ravvivare un pò la situazione...
qui ci stiamo fossilizzando su futures, tassi cinesi e caprini/bovini...senza arrivare a nulla!! Un pò di sana ironia e di sanissimi c@zziatoni per allentare la tensione ci vorrebbero!!
paolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Commenta
-
Originariamente inviato da alfc76 Visualizza il messaggioguarda..posso dirti che ha aiutato anche me...e tanto...
Commenta
Commenta