annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Questionario 2^ prova 16/09

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da danmark69 Visualizza il messaggio
    Ma infatti il testo non dice questo.
    Scrive:
    "lo yuan non è convertibile"
    e
    "i tassi d'interesse cinesi sono fissati dal governo"
    Sono due affermazioni differenti...

ciao danmark!!!!
    ma sai che avevo lo stesso tuo dubbio...ma poi non ho messo NDA...altrimenti le mettevo a tutte...
    però io credo che dire il governo cinese fissa i tassi d'interesse, quindi fissa "quanto ti costa prendere a prestito yuan" è come dire fissa i tassi d'int. dello yuan...

Commenta

Originariamente inviato da paula84 Visualizza il messaggio
      ciao danmark!!!!
      ma sai che avevo lo stesso tuo dubbio...ma poi non ho messo NDA...altrimenti le mettevo a tutte...
      però io credo che dire il governo cinese fissa i tassi d'interesse, quindi fissa "quanto ti costa prendere a prestito yuan" è come dire fissa i tassi d'int. dello yuan...
      ciao paula

Commenta

ciao danmark!!!!
        si ... anche secondo me (e spero) l'alternativa giusta sia quella che fissa i tassi di interesse dello yuan

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
          si ... anche secondo me (e spero) l'alternativa giusta sia quella che fissa i tassi di interesse dello yuan

bravo...hai detto giusto...speriamo sia quella giusta...

Commenta

Originariamente inviato da theclash1982 Visualizza il messaggio
            Si si anche all'interno del testo le 5 domande non erano nello stesso ordine
            però l'ordine delle risposte è sempre quello...cioè cambia l'ordine dei brani,cambia l'ordine delle domande all'interno dei brani,ma l'ordine delle risposte all'interno della singola domanda è sempre uguale.
            quindi io mi sono scritto,per esempio: Cina B B C D E,hedge fund B E C E D,e so che fra le 5 ci deve essere una E ,due B etc...

Commenta

Originariamente inviato da gc1 Visualizza il messaggio
              ciao paula

ciao carissimo!
              allora fatto il bagno...fai scorta di sole e caldo...per quando verrai su al Nord

Commenta

ciao danmark!!!!
                si...infatti...
                andando per molto per il sottile la risposta non è corretta, quindi si dovrebbe mettere NDA, ma cosi' facendo quante NDA contereste su 30?

Commenta

Originariamente inviato da danmark69 Visualizza il messaggio
                  Ma infatti il testo non dice questo.
                  Scrive:
                  "lo yuan non è convertibile"
                  e
                  "i tassi d'interesse cinesi sono fissati dal governo"
                  Sono due affermazioni differenti...

Scusate ma governo o banca centrale fissano innanzitutto il tasso di sconto (e dunque il tasso dello yuan in un certo senso) non fissano i tassi di mercato, cioè quelli praticati dalle banche (ma magari in cina fanno pure quello). Cmq ribadisco che qui la distinzione secondo me non esiste. Va bene prendere il brano alla lettera ma senza eccessi. Io questo errore credo di averlo fatto distinguendo tra crisi finanziaria e globale alla domanda 35.

Commenta

ciao carissimo!
                    allora fatto il bagno...fai scorta di sole e caldo...per quando verrai su al Nord
                    sarà anche stato che fino al 16 sera non ha fatto che piovere, ma come sono arrivato qui, mi è sembrato di aver cambiato....stagione

Commenta

Originariamente inviato da alfc76 Visualizza il messaggio
                      si...infatti...
                      andando per molto per il sottile la risposta non è corretta, quindi si dovrebbe mettere NDA, ma cosi' facendo quante NDA contereste su 30?

io mi ricordo di averci pensato un po'...e poi di aver concluso così, per via delle NDA ovunque...
                      però per favore questa è una delle poche che mi ricordo cosa ho messo...ora non ditemi che è sbagliata

Commenta

Sto operando...
                      X