Io concorrerò per la Toscana, con tutto l'interesse a rimanervi, dato che mio marito lavora prevalentemente lì.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sondaggio domande concorso ae 2009
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Francesco69 Visualizza il messaggioma come si e' posizionata la toscana le ultime volte...e noto un declino dell'emilia romagna
Commenta
-
Originariamente inviato da desina Visualizza il messaggioscusate potrei sapere l'affluenza in toscana dello scorso anno e il punteggio minimo per passare?
Grazie
http://www.agenziaentrate.it/ilwwcm/...ttitudinale+2/email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]
Commenta
-
nn lo so ancora mirka!! io devo decidere tra lombardia e marche e non so cosa mettere al primo posto, se il lavoro o tutto il resto. Però sto quasi decidendo per la lombardia perchè almeno per me, se dovesse andare bene, sarebbe un modo per cominciare a lavorare. Ovviamente poi continuerei a tentare di tornare nella mia regione...
Commenta
-
Originariamente inviato da sprinetta Visualizza il messaggioIo sto pensando anche al piemonte, meno concorrenza ed 80 posti............
la lombardia mi sembra un problema, ci saranno troppi concorrenti!!!!!!!!email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]
Commenta
-
Sicuramente nel Lazio ci sarà molta più gente che in Veneto, il sondaggio bisogna prenderlo con le pinze dato che rappresenta un campione limitato di partecipanti.
Però l'andamento della lombardia e della toscana mi pare che possa essere veritiero, l'unico è il lazio troppo basso come votanti rispetto anche alla toscana.
E poi il veneto che a parità di posti con piemonte ed emilia ha dei voti in più, quasi il doppio del piemonte!!!
Secondo me il piemonte sarò un ottima regione da scegliere, lo dicevo già in un altro post. Comunque anche l'anno scorso era una delle regioni migliori. Scriviamocelo e vedremo a giugno le presenze della prima prova per sapere se avrò ragione.
Commenta
Commenta