annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggio domande concorso ae 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da 99/110 Visualizza il messaggio
    L'anno scorso in emilia l'ultimo piazzato alla prima prova aveva 26,1 di punteggio.
    Cercando poi tra i vecchi post dell'anno scorso ho trovato che i partecipanti in emilia sono stati 1400 circa. Non so quelli presenti in toscana ma posso dire con certezza che in Emilia erano meno
    Confermo i tuoi "dati", dicendo che per l'esattezza erano 1407 (comprese le "riserve") e inoltre aggiungo che in Toscana l'anno scorso il punteggio dell'ultimo classificato ricordo che era di gran lunga superiore: si aggirava al di sopra del 27...

Commenta

Se bisogna scegliere tra Emilia e Toscana sarebbe preferibile scegliere l'Emilia: conosco una cifra di candidati che si butterà sulla Toscana essendo la regione più vicina al Lazio.....
      Anche se, se si volessero fare le cose per bene, bisognerebbe avere il coraggio di scegliere il Veneto o comunque una regione del nord.

Commenta

Originariamente inviato da PRIMO VINCITORE Visualizza il messaggio
        non lo leggo io , non lo leggono tutti quelli che leggeranno...

sputamento plurimo....

cmq per tua info, a prescindere dalla tua informazione, sappi che io so come accedere agli atti della PA. ( e se non ci scredi ti elenco le fonti normative che me lo permettono)

ti facevo solo natare che il tuo messaggio era incorretto.

hahahahahahah
        sei una comica.....

Commenta

Originariamente inviato da donat27 Visualizza il messaggio
          Confermo i tuoi "dati", dicendo che per l'esattezza erano 1407 (comprese le "riserve") e inoltre aggiungo che in Toscana l'anno scorso il punteggio dell'ultimo classificato ricordo che era di gran lunga superiore: si aggirava al di sopra del 27...
          ma questi dati forse si riferiscono alla seconda prova! i risultati della prima prova sono ben diversi da quanto state prospettando: alla pagina 6 di questa discussione c'è il link per vedere i risultati della prima prova dell'anno scorso. comunque l'ultimo posizionato in emila aveva 25,309, in toscana invece 25,452... considerato che in emilia ne passavano 300 e in toscana 295, e che quast'anno i posti in toscana sono di più (ne passeranno 270, mentre in emilia 240) credo che non ci sia tutta sta differenza fra le 2 regioni, il livello è piò o meno lo stesso

Commenta

Non è proprio così. In Emilia i posti sono 80 e ne passeranno quindi 240.
            In Toscana i posti sono 75 e ne passeranno dunque 225.
            Questo per la precisione ma ,secondo me, come detto in precedenza, nessuna delle 2 sarebbe da scegliere a meno che non si abbia una tale preparazione che consenta di beccare quasi tutti i quiz.
            Poi voglio dire che è sbagliato fare confronti con l'anno scorso. Questa volta (giustamente) non ci sono limiti d'età e di punteggio laurea e quindi arriveranno un numero di domande enormememente più alto rispetto all'anno scorso.

Commenta

Originariamente inviato da santeri Visualizza il messaggio
              Questo per la precisione ma ,secondo me, come detto in precedenza, nessuna delle 2 sarebbe da scegliere a meno che non si abbia una tale preparazione che consenta di beccare quasi tutti i quiz.
              Poi voglio dire che è sbagliato fare confronti con l'anno scorso. Questa volta (giustamente) non ci sono limiti d'età e di punteggio laurea e quindi arriveranno un numero di domande enormememente più alto rispetto all'anno scorso.
              si, giusto, mi sono confuso col lazio, non sono 90 ma 75 in toscana, comunque cambia poco ai fini del mio ragionamento e cioè che il grado di difficoltà nelle 2 regioni sia lo stesso

Commenta

Votate gente votate!!

Commenta

Originariamente inviato da santeri Visualizza il messaggio
                  guarda che il limite d'età non c'era neppure per il precedente concorso

Commenta

ciao a tutti... ho votato lombardia ma sono ancora abbastanza indeciso... l'unica certezza è che non lo farò nel lazio dove probabilmente si riverseranno moltissime domande di candidati del sud... in lombardia ci saranno molte domande ma almeno ci sono molti posti... non dico che le 2 cose si compensano, ma insomma... ci sarebbero le regioni con meno posti... però anche lì è rischioso... se tutti fanno il ragionamento di buttarsi su queste regioni in previsione di meno domande! sai le risate se tutti i laziali e i "sudisti" si buttano su milano e a roma restano 4 gatti... cmq deciderò all'ultimo...

Commenta

Hola,
                      si accettano scommesse:
                      Lombardia a 1,5
                      Friuli a 4
                      Lazio a 0
                      Piemonte a 3,5
                      Veneto a 2,4
                      ...

Commenta

Sto operando...
                      X