annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggio domande concorso ae 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

X Giovcas: se hai fatto domanda per la Lombardia hai fatto benissimo. Io sono ancora incerto se farla in Lombardia o Veneto. Alla fine vedrai che molti di coloro che fanno domanda x la Lombardia nemmeno si presenteranno per via della trasferta che poi molti, all'atto pratico, si stuferanno di dover fare.
    Fare domanda nel Lazio o in Toscana (e forse anche in Emilia) sarebbe stata una follia. Almeno secondo me.
    Comunque staremo a vedere.

Commenta

ma nessun romano ha fatto domanda per la lombardia? Com'č possibile?!!!

Commenta

e tu come fai a dirlo??

Commenta

Originariamente inviato da trator Visualizza il messaggio
          e tu come fai a dirlo??
          perchč qualche giorno fa ho chiesto su questo forum se qualche romano avesse fatto domanda in Lombardia e nessuno mi ha risposto!

Commenta

Anche io Lombardia e sono calabrese

Commenta

Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggio
              Anche io Lombardia e sono calabrese
              anche io di reggio e concorro per la lombardia

Commenta

New

Ciao ragazzi, sono nuova anch'io, mi sono appena registrata.
                Io lo farō per la Lombardia (spero di raggiungere il mio ragazzo che lavora giā lė), anche se sarā dura lasciare la mi abellissima Sicilia!!
                Soo nuova anche dell'argomento "concorsi": č il primo che faccio....incoraggiatemi un pō DAI!!!!!

Commenta

qualcuno concorre per le Marche e conosce il numero di partecipanti l'anno scorso? so soltanto che il voto minimo per l'ammissione alla seconda prova č risultato tra i pių alti fra tutte le regioni...

Commenta

Ciao,
                    erano circa 3500 domande. presenti ovviamente di meno. credo 1500 o gių di li.
                    Ciao

PS concorrerō anche io in Lombardia insieme alla mia ragazza. ho cambiato all'ultimo.

Commenta

Ciao a tutti i forumisti...

allego un file word che ho fatto lo scorso anno dove ci sono dei dati riferiti alle persone presenti alla 1^prova del concorso 2008 nelle Regioni dove si concorreva...soltanto per tre di queste nn c'č il dato perchč nn avuto da nessuno dei forumisti che lo scorso anno popolava il forum ed aveva partecipato al concorso.

Tra l'altro nel file č indicato il mio punteggio (ho concorso per Emilia Romagna e credo al 99% ke presenterō di nuovo domanda lė) e le Regioni dove sarei passato alla 2^prova....

Donato
                      File allegati

Commenta

Sto operando...
                      X