annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggio domande concorso ae 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Creamy123 Visualizza il messaggio
    Lo scorso anno c'era solo il limite di voto, non d'età, per cui credo che cambierà di poco l'affluenza a questo concorso rispetto a quello scorso.
    pienamente d' accordo ci sarà un pò più di affluenza ma nulla di spaventoso...

Commenta

sono indecisissima!! dove presento la domanda?? si accettano consigli...
      P.s. l'anno scorso ho superato brillantemente la 1° prova in piemonte, con la 2° sono rimasta fuori di poco!!!

Commenta

Ti capisco, e penso che restare fuori per un'inezia bruci tantissimo, però dando uno sguardo alle graduatorie dello scorso anno lo scarto tra una regione e l'altra era minimo per questo penso che la differenza la facciano i posti messi a disposizione.

Commenta

Originariamente inviato da mirka80 Visualizza il messaggio
          sono indecisissima!! dove presento la domanda?? si accettano consigli...
          P.s. l'anno scorso ho superato brillantemente la 1° prova in piemonte, con la 2° sono rimasta fuori di poco!!!
          Personalmente lo faccio dove l'ho fatto l' anno scorso sono sicuro che si sceglie una regione e non un' altra per dei buoni motivi (oltre chiaramente alla convenienza numero dei posti/potenziali partecipanti etc...)
          ciao

Commenta

Originariamente inviato da brigante78 Visualizza il messaggio
            Personalmente lo faccio dove l'ho fatto l' anno scorso sono sicuro che si sceglie una regione e non un' altra per dei buoni motivi (oltre chiaramente alla convenienza numero dei posti/potenziali partecipanti etc...)
            ciao
            Concordo io, stavolta!

Commenta

Io lo farò in Veneto.

Commenta

Buongiorno ragazzi,
                per quanto vale, allo stato attuale di 118 votazioni, la somma dei voti della varie regioni da un risultato di 122.
                cos'è un errore o ho sbagliato io a sommare i voti?
                Ciao

Commenta

buongiorno a tutti!
                  sono di salerno e lo farò in lombardia!E' dura ma ci proviamo con tanto impegno e soprattutto tanto studio!

Commenta

Originariamente inviato da enneaz Visualizza il messaggio
                    Buongiorno ragazzi,
                    per quanto vale, allo stato attuale di 118 votazioni, la somma dei voti della varie regioni da un risultato di 122.
                    cos'è un errore o ho sbagliato io a sommare i voti?
                    Ciao
                    non è un errore perchè ho fatto partire io questo sondaggio ed ho fatto in modo che si potessero scegliere più regioni
                    email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

Buon giorno, io ho votato Lombardia...l'anno scorso nel Lazio m'hanno segato...se avessi fatto domanda in Lombardia ero dentro....

Commenta

Sto operando...
                      X